Allianz: Babbo Natale, elfi e partnership olimpica e paralimpica nel nuovo spot

Allianz Babbo Natale Elfi E

Allianz: Babbo Natale, elfi e partnership olimpica e paralimpica nel nuovo spot - avvisatore.it

Allianz augura Buone Feste agli italiani con uno spot natalizio

Allianz S.p.A. ha lanciato il suo spot natalizio, che sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive in prime time, nonché su piattaforme digitali e social media. Il corto, che sarà in onda dal 21 dicembre fino alla fine dell’anno, vede protagonista Babbo Natale, affiancato dai suoi aiutanti, gli elfi, che tornano in azione dopo un anno di pausa.

Un messaggio di orgoglio e collaborazione

Lo spot di Allianz sottolinea la partnership globale con i Movimenti Olimpico e Paralimpico Internazionali. Nel video, Babbo Natale si infortuna e si preoccupa per le sue consegne speciali, ma la passione e la determinazione degli elfi lo convincono a “passare il testimone” per la consegna dei regali. L’obiettivo è far sì che ogni bambino possa trovare un regalo speciale sotto l’albero al suo risveglio.

Una campagna di Natale diffusa sui media

La nuova campagna di Natale di Allianz avrà una forte presenza sui media durante le festività. Dal 21 al 31 dicembre, saranno trasmessi circa 900 spot televisivi, sia nella versione da 40″ che in tre diverse situazioni da 30″. Gli spot saranno trasmessi sui principali canali televisivi, digitali e a pagamento, in prime time e durante la programmazione dedicata al Natale, per incontrare le abitudini delle famiglie italiane.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Casta Diva, con un team di professionisti che includono Roberto Badò alla regia, Andrea Ciarla alla produzione esecutiva, Elena Di Bella come producer, Alessio Viola alla fotografia, Stefano Grossi per le scenografie, Francesca Bocca per i costumi, Vilma Conte per il montaggio e Gosh Post per la post-produzione.