Amici 23: Cantanti in sfida, chi si sacrifica e perché

Amici 23 Cantanti In Sfida C

Amici 23: Cantanti in sfida, chi si sacrifica e perché - avvisatore.it

Due cantanti di Amici 23 finiscono in sfida: Martina e Petit si sacrificano per le loro squadre

Nella puntata di Amici 23, due cantanti si trovano ad affrontare una sfida. Si tratta di Martina e Petit, che si offrono volontariamente per rappresentare le rispettive squadre. Mentre Petit prende questa decisione spontaneamente, Martina viene mandata in sfida dai suoi compagni di squadra.

La situazione si complica ulteriormente quando tutti i cantanti vengono messi di fronte a un nuovo compito: ogni squadra deve decidere chi farà la nuova gara e chi, in caso di sconfitta, dovrà affrontare la sfida.

La scelta della squadra di Anna Pettinelli: Martina si prepara a superare tutto

Nella squadra di Anna Pettinelli, il cantante Ayle e Matthew decidono di lasciare il peso della gara su Martina, convinti che lei possa superare qualsiasi ostacolo. Questa scelta viene presa dopo che Ayle e Matthew sono stati criticati per aver lasciato Martina da sola in una precedente prova.

Martina si prepara quindi ad affrontare la gara, consapevole del sostegno dei suoi compagni di squadra.

Le scelte delle squadre di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi: Mew e Malìa si offrono volontari

Nella squadra di Lorella Cuccarini, il cantante Mew si offre volontario per affrontare la gara e accetta di andare in sfida in caso di sconfitta. Le sue compagne di squadra, Sarah e Mida, ritengono che Mew sia la persona giusta per entrambe le situazioni.

Nella squadra di Rudy Zerbi, i quattro cantanti non riescono a prendere una decisione e alla fine è Malìa a offrirsi volontaria. Nonostante le perplessità di Holden, Malìa è convinto di poter affrontare sia la gara che la sfida.

Petit accetta la sfida, Martina e Petit finiscono in sfida

Nonostante le perplessità di alcuni membri della squadra di Rudy Zerbi, Petit accetta di affrontare la gara e anche la sfida. Alla fine della gara, viene svelato il risultato: il voto più alto è quello di Mew, rendendo gli allievi della sua squadra immuni.

Al contrario, Petit e Martina si trovano ufficialmente in sfida. Petit viene anche offerto da Holden di prendere il suo posto, ma Petit decide di affrontare la sfida.

Petit sorprende Marisol con un regalo di Natale commovente

Nel frattempo, gli allievi di Amici 23 festeggiano l’inizio delle festività di Natale scambiandosi dei regali. Petit fa una sorpresa a Marisol, la sua compagna, regalandole un paio di orecchini e una collana a forma di cuore con glitter. Questo gesto commuove Marisol e dimostra l’affetto che Petit prova per lei.

Durante la puntata, Alessandra Celentano fa uscire tutte le emozioni di Marisol in sala prove, dove la ballerina parla anche del suo amore per Petit e si commuove più volte, mostrando la sua vulnerabilità.