Angelica Baraldi esprime il desiderio di partecipare a Pechino Express con Anita Olivieri: il sogno dell’ex gieffina e la reazione del fidanzato Riccardo ai rumors

Angelica Baraldi Esprime Il De

Angelica Baraldi esprime il desiderio di partecipare a Pechino Express con Anita Olivieri: il sogno dell'ex gieffina e la reazione del fidanzato Riccardo ai rumors - Occhioche.it

La dolce Angelica Baraldi, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano durante l’ottava edizione del Grande Fratello, ha recentemente condiviso con i suoi follower un sogno che coltiva da tempo: partecipare a Pechino Express in coppia con l’amica Anita Olivieri. In una sessione di domande e risposte sui social media, l’ex gieffina ha rivelato il suo desiderio di mettersi alla prova nella popolare trasmissione televisiva.

“Sarebbe il mio sogno fare Pechino Express in coppia con Anita Olivieri”

Durante la sessione di domande e risposte, un utente ha suggerito ad Angelica di partecipare a Pechino Express insieme ad Anita. La reazione dell’ex gieffina non si è fatta attendere: “Sarebbe il mio sogno fare Pechino Express in coppia con Anita Olivieri. Che dite? Vi piacerebbe vederci gareggiare insieme?”. La risposta entusiasta di Angelica ha subito fatto il giro del web, suscitando l’interesse dei fan che ora sperano di vederla presto in azione nella trasmissione.

“Riccardo si espone sui rumors: ‘Escono fuori scoop di litigi perché ci sono tanti che provano a specularci sopra’”

Ma le rivelazioni di Angelica non sono state le uniche a destare l’attenzione dei follower. Durante la sessione di domande e risposte, anche il fidanzato di Angelica, Riccardo, ha deciso di dire la sua su alcuni rumors che circolavano da tempo. In particolare, Riccardo ha voluto fare chiarezza su alcune voci che parlavano di litigi all’interno del gruppo di amici della coppia.

Secondo Riccardo, i rumors sui litigi sarebbero dovuti principalmente a persone esterne al gruppo che cercano di speculare sulla situazione: “Escono fuori scoop di litigi perché ci sono tanti che provano a specularci sopra”. Tuttavia, il fidanzato di Angelica ha ammesso che all’interno del gruppo possono esserci delle discussioni e dei fraintendimenti, ma che questo è del tutto normale quando si tratta di un gruppo numeroso come quello che si era riunito per la festa di Letizia.

“Tutte cazzate sul rapporto tra Greta e Sergio: io non ho detto assolutamente niente di falso”

Riccardo ha anche voluto fare chiarezza su alcune voci che circolavano su un’intervista radiofonica in cui lui e Angelica avrebbero detto cose false sul rapporto tra Greta e Sergio. Secondo Riccardo, le voci sarebbero infondate: “Tutte cazzate, perché sarebbe tipo il paradosso della vita. Io non ho detto assolutamente niente di falso, io ho semplicemente detto che oggi si va a definire innamorati tutti dopo 20 minuti, l’innamoramento non ha più valore mentre secondo me ci vuole del tempo, ci vuole un equilibrio nel lungo periodo”.

Riccardo ha poi concluso il suo intervento augurando a Greta e Sergio di sposarsi presto, dimostrando così di non nutrire alcun rancore nei confronti della coppia.

Angelica Baraldi e il sogno di Pechino Express: una nuova sfida per l’ex gieffina

La rivelazione di Angelica Baraldi su Pechino Express ha subito fatto il giro del web, suscitando l’interesse dei fan che ora sperano di vederla presto in azione nella popolare trasmissione televisiva. ‘ex gieffina, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano durante l’ottava edizione del Grande Fratello, ha dimostrato di avere ancora molto da dare al mondo dello spettacolo.

La partecipazione a Pechino Express rappresenterebbe per Angelica una nuova sfida, una nuova occasione per mettersi alla prova e per dimostrare il suo valore. In coppia con l’amica Anita Olivieri, l’ex gieffina sarebbe pronta a dare il massimo per vincere la competizione e per conquistare il cuore del pubblico italiano.

“Riccardo fa chiarezza sui rumors: ‘Non c’è alcun litigio all’interno del gruppo’”

Ma le rivelazioni di Angelica non sono state le uniche a destare l’attenzione dei follower. Durante la sessione di domande e risposte, anche il fidanzato di Angelica, Riccardo, ha deciso di fare chiarezza su alcuni rumors che circolavano da tempo. In particolare, Riccardo ha voluto smentire le voci sui litigi all’interno del gruppo di amici della coppia.

Secondo Riccardo, i rumors sui litigi sarebbero dovuti principalmente a persone esterne al gruppo che cercano di speculare sulla situazione. Tuttavia, il fidanzato di Angelica ha ammesso che all’interno del gruppo possono esserci delle discussioni e dei fraintendimenti, ma che questo è del tutto normale quando si tratta di un gruppo numeroso come quello che si era riunito per la festa di Letizia.

Riccardo ha anche voluto fare chiarezza su alcune voci che circolavano su un’intervista radiofonica in cui lui e Angelica avrebbero detto cose false sul rapporto tra Greta e Sergio. Secondo Riccardo, le voci sarebbero infondate: “Tutte cazzate, perché sarebbe tipo il paradosso della vita. Io non ho detto assolutamente niente di falso, io ho semplicemente detto che oggi si va a definire innamorati tutti dopo 20 minuti, l’innamoramento non ha più valore mentre secondo me ci vuole del tempo, ci vuole un equilibrio nel lungo periodo”.

Riccardo ha poi concluso il suo intervento augurando a Greta e Sergio di sposarsi presto, dimostrando così di non nutrire alcun rancore nei confronti della coppia. Le sue parole hanno contribuito a fare chiarezza su una situazione che aveva destato l’attenzione dei follower, dimostrando che all’interno del gruppo non c’è alcun litigio e che i rapporti sono sereni e distesi.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.