Angelina Jolie critica Hollywood: superficialità e dominio in questione

Angelina Jolie Critica Hollywo

Angelina Jolie critica Hollywood: superficialità e dominio in questione - avvisatore.it

Angelina Jolie: “Non farei l’attrice oggi”

Angelina Jolie, l’attrice che ha recentemente fatto ritorno sul set dopo un periodo di lontananza a causa del suo turbolento divorzio da Brad Pitt, ha rivelato al Wall Street Journal Magazine di non essere sicura di scegliere la carriera di attrice se dovesse iniziare oggi. “Oggi non farei l’attrice”, ha dichiarato Jolie, spiegando che quando ha iniziato non c’era l’aspettativa di essere così pubblica e di condividere così tanto della propria vita. L’attrice ha subito una forte esposizione mediatica per oltre due decenni, con conseguenze pesanti sulla sua vita, soprattutto a causa del divorzio da Brad Pitt, che è ancora in corso.

Angelina Jolie critica Hollywood: “Non è un posto sano”

Durante l’intervista, Jolie ha parlato anche dei suoi problemi di salute causati dallo stress. “Il mio corpo reagisce in modo molto forte allo stress”, ha spiegato l’attrice. “Ho avuto la paralisi di Bell sei mesi prima del mio divorzio”. Inoltre, Jolie ha rivelato di non avere una vera vita sociale a Los Angeles a causa dell’attenzione indesiderata che riceve ogni volta che esce di casa. Nonostante ciò, l’attrice ha dichiarato di non prestare attenzione a ciò che viene scritto su di lei dalla stampa, poiché è abituata alle critiche dopo così tanti anni di carriera. A causa della pressione mediatica e della mancanza di privacy, Jolie ha deciso di lasciare definitivamente Los Angeles e di trascorrere più tempo nella sua casa in Cambogia, alla ricerca di autenticità.

Angelina Jolie: “Hollywood non è un posto sano”

La decisione di Jolie di allontanarsi da Hollywood è stata influenzata anche dal suo divorzio da Brad Pitt. “Ho perso la possibilità di vivere e viaggiare liberamente”, ha spiegato l’attrice. “Sono cresciuta in un posto piuttosto superficiale. Tra tutti i posti del mondo, Hollywood non è un posto sano. Quindi ti viene voglia di cercare l’autenticità”. Jolie ha sottolineato che non ha rimpianti per la sua carriera di attrice, ma che oggi preferirebbe fare scelte diverse. Nonostante le difficoltà, l’attrice è determinata a trovare la sua felicità e a vivere una vita autentica lontano dalle luci della ribalta di Hollywood.