Antonella Fiordelisi svela la verità sul tradimento di Vicario

Antonella Fiordelisi svela la verità sul tradimento di Vicario - avvisatore.it

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: la fine di una frequentazione

È ufficiale, la frequentazione tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario è giunta al termine. L’influencer e il portiere del Tottenham hanno avuto una relazione durata circa due mesi, ma che si è interrotta improvvisamente a seguito della diffusione di alcune foto dello sportivo con un’altra donna. Nonostante non abbiano mai confermato ufficialmente la loro storia, Antonella aveva lasciato diversi indizi sui social, con foto e dediche. Inoltre, si era recata più volte a Londra, dove Vicario vive e lavora, documentando tutto sulle sue storie Instagram. Infine, dopo i rumors che la coinvolgevano con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, aveva confermato il flirt con il portiere in un’intervista a Fanpage.

La fine della storia secondo Antonella Fiordelisi

Tuttavia, alcune settimane fa, Vicario è stato fotografato a Dubai mentre baciava una misteriosa ragazza bionda durante una vacanza con gli amici. Da quel momento, sono iniziate a circolare voci di presunte corna da parte del portiere nei confronti di Antonella. La rottura è stata poi confermata dal portale di Fabrizio Corona, “Dillinger News”, che ha sostenuto che sia stato lo sportivo a voler mettere fine alla storia. Dopo giorni di silenzio, Antonella ha finalmente fatto chiarezza e ha spiegato cosa sia realmente successo con Guglielmo Vicario.

L’influencer ha rilasciato un’intervista a Luke Marani, un imprenditore digitale molto seguito sui social. Nel suo podcast, Antonella ha parlato apertamente della frequentazione con il portiere, negando qualsiasi tradimento. Ha anche avuto solo parole d’affetto per lui, nonostante la fine della loro storia: “Non può mai finire una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!”.

La verità sulle presunte corna e il passato con Edoardo Donnamaria

Antonella ha poi affrontato nuovamente la questione sul suo canale, smentendo ancora una volta le voci sulle presunte corna: “So che a tutti piacerebbe poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata tradita, anzi. È stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di 2 mesi indimenticabili. Basta con le fake news”. Insomma, l’ex gieffina ha solo bei ricordi del tempo trascorso con Vicario. La situazione è diversa per il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria.

Antonella e Edoardo si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e sono stati insieme per diversi mesi prima di separarsi bruscamente lo scorso giugno. Nonostante abbia definito la storia con Donnamaria la più importante della sua vita, Antonella ha anche accusato l’ex di non averla mai messa al primo posto. Secondo lei, il volto di Forum ha sempre dato priorità ad amicizie sbagliate, portando la loro relazione a un punto di non ritorno.