Arrestato l’aggressore che ha tagliato la gola alla ragazza perseguitata

Arrestato laggressore che ha Arrestato laggressore che ha
Arrestato l'aggressore che ha tagliato la gola alla ragazza perseguitata - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Arrestato giovane pakistano per atti persecutori e tentato suicidio

Un giovane pakistano di 23 anni è stato arrestato dalla Polizia a Galatina (Lecce) per una serie di atti persecutori nei confronti di una ragazza di cui si era invaghito. La situazione è degenerata quando il ragazzo ha tentato di uccidersi tagliandosi la gola davanti all’abitazione della vittima. Su disposizione della magistratura salentina, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in una struttura socio-sanitaria. Tuttavia, il 25 gennaio è riuscito a evadere e solo il giorno successivo è stato nuovamente arrestato a Forlì.

Sette anni di atti persecutori

Il ragazzo è accusato di compiere atti persecutori nei confronti della giovane donna da circa sette anni. Ha tempestato la vittima di messaggi e fotografie sui social network, cercando in ogni modo di raggiungerla, anche contattando i suoi amici. Nonostante la ragazza non abbia mai mostrato interesse nei suoi confronti, lo stalker non si è mai arreso. È importante sottolineare che al giovane era stato notificato un ammonimento del questore, in conformità alla legge sul contrasto alla violenza sulle donne e alla violenza domestica.

Tentativo di suicidio per amore non corrisposto

Dopo aver realizzato che i suoi sentimenti non erano corrisposti, il giovane ha deciso di compiere un gesto estremo. Dieci giorni fa, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso e salvato. Tuttavia, questo episodio ha portato all’arresto del ragazzo e alla sua successiva fuga dalla struttura socio-sanitaria in cui era stato posto agli arresti domiciliari. La Polizia è riuscita a rintracciarlo e ad arrestarlo nuovamente a Forlì.

Secondo le informazioni riportate dall’ANSA, il giovane pakistano è stato arrestato per atti persecutori e tentato suicidio. La sua ossessione per la ragazza lo ha spinto a compiere azioni illegali e a mettere a rischio la sua stessa vita. Questo caso mette in luce l’importanza di affrontare il problema dello stalking e di fornire supporto alle vittime di tali comportamenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use