Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2024 by Redazione
Arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia
Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato un cittadino italiano di 53 anni, sospettato di aver commesso il reato di maltrattamenti in famiglia. La vittima delle sue violenze è la sua ex compagna, una donna italiana di 51 anni. Nonostante sia stata aggredita e picchiata più volte, la donna non aveva mai denunciato le violenze subite per paura di ritorsioni.
Aggressione in un bar
Il 14 gennaio scorso, gli agenti del commissariato sono intervenuti in un bar vicino alla stazione ferroviaria di Lavinio, dove la donna era stata aggredita e malmenata. All’arrivo della polizia, hanno trovato l’uomo che stava lanciando pietre contro un’ambulanza, all’interno della quale si trovava la donna ferita. L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato in carcere.
Arresto per maltrattamenti in famiglia
Il 17 gennaio, sempre gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato un uomo di 50 anni, residente a Nettuno, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri. L’uomo dovrà scontare una pena di 4 anni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi nel 2019 a Nettuno. È stato trasferito alla casa circondariale di Velletri.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA