Aurora Ramazzotti al Parlamento Europeo

Aurora Ramazzotti Al Parlament

Aurora Ramazzotti al Parlamento Europeo - Occhioche.it

Aurora Ramazzotti, influencer e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha recentemente documentato il suo viaggio al Parlamento Europeo per discutere di salute mentale con i ragazzi dell’Università Sapienza di Roma tramite streaming. Nonostante la partenza per Bruxelles sia stata un po’ complicata, date le esigenze del piccolo Cesare, Aurora ha affrontato l’avventura con determinazione.

Un’avventura matutina agitata

Il viaggio di Aurora Ramazzotti a Bruxelles ha avuto inizio con una sveglia alle 5 del mattino, fuori dagli ordini del sonno del suo piccolo Cesare. Condividendo un selfie scattato in ascensore, Aurora ha giocato ironicamente sul concetto del “club delle 5 del mattino” e sui benefici di svegliarsi presto, considerando la fatica legata ai risvegli mattutini causati dal figlio.

Rumori di amicizia finita con Tommaso Zorzi?

La mancata presenza di Aurora Ramazzotti alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi ha scatenato voci di un presunto allontanamento tra i due amici. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata assente al Museo della scienza e della tecnologia di Milano, dove l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha festeggiato il suo 29esimo compleanno. Tale assenza ha alimentato supposizioni su una presunta rottura dell’amicizia tra i due.

Speculazioni su una possibile gravidanza

La recente condivisione da parte di Aurora Ramazzotti di immagini in cui il piccolo Cesare compie i primi passi in un nuovo ambiente ha fatto nascere ipotesi di una possibile gravidanza. La presenza di ampi spazi nell’appartamento e la suggestione di una nuova casa hanno portato i follower a immaginare un futuro allargamento della famiglia di Aurora e del suo compagno Goffredo Cerza. La domanda su un altro figlio in arrivo rimane aperta, alimentando curiosità e speculazioni sul futuro della coppia.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.