“Basciano: furia sullo show di Sophie, pesante attacco svela dettagli scioccanti”

22Basciano Furia Sullo Show Di

"Basciano: furia sullo show di Sophie, pesante attacco svela dettagli scioccanti" - avvisatore.it

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la fine della relazione e le frecciatine social

La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrava essere giunta al termine lo scorso settembre, quando i due hanno deciso di separarsi dopo la nascita della loro figlia, Céline Blue. Da allora, sono state lanciate frecciatine social tra i due e Sophie ha rivelato presunti tradimenti di Alessandro in un’intervista a Verissimo.

Nonostante le voci di un possibile riavvicinamento, sembra che i due non siano più insieme. Tuttavia, nelle ultime ore, Alessandro è stato molto arrabbiato per una cosa che riguarda la loro figlia.

Alessandro Basciano furioso con i giornalisti di Chi

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, il format condotto da Sophie Codegoni su Instagram, l’ospite Mirko Brunetti è stato oggetto di scherzi riguardo a una possibile relazione con Sophie. In particolare, i giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno ironizzato sul fatto che Mirko sapesse come trovare il canale tematico dedicato ai cartoni animati, Rai Yo Yo, con il telecomando.

Questa battuta ha scatenato la rabbia di Alessandro Basciano, come dimostrano le sue Instagram stories e la minaccia di diffida nei confronti di Palmieri. Il Dj ligure ha criticato la professionalità dei giornalisti di Chi e ha sottolineato che dovrebbero evitare di parlare di argomenti che non conoscono bene.

L’ira di Basciano su Instagram

Alessandro Basciano ha espresso la sua rabbia attraverso le sue Instagram stories, attaccando i giornalisti di Casa Chi. Ha anche ribadito la necessità di non parlare di argomenti che non si conoscono bene. Inoltre, ha commentato ironicamente sulla possibilità di una storia d’amore tra Sophie Codegoni e Mirko Brunetti, suggerendo che i giornalisti potrebbero aprire un’agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore.

La reazione di Basciano ha fatto pensare che provi ancora qualcosa per Sophie, almeno secondo i loro followers. Tuttavia, al momento sembra che i due non siano più insieme e che abbiano preso strade separate.

In conclusione, Alessandro Basciano è stato molto arrabbiato per una battuta fatta dai giornalisti di Casa Chi riguardo a Sophie Codegoni e Mirko Brunetti. Ha criticato la professionalità dei giornalisti e ha ribadito la necessità di non parlare di argomenti che non si conoscono bene. Nonostante le voci di un possibile riavvicinamento, sembra che Basciano e Codegoni non siano più insieme.