Battaglia legale Brangelina: Accuse finanziarie e smentite, un’analisi approfondita

Battaglia Legale Brangelina A

Battaglia legale Brangelina: Accuse finanziarie e smentite, un'analisi approfondita - Occhioche.it

La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo noti come Brangelina, ha preso una piega inaspettata con nuove accuse finanziarie. L’attrice ha accusato Pitt di “controllarla” e “prosciugarla finanziariamente” attraverso la loro battaglia legale in corso. Tuttavia, fonti vicine all’attore e un’analisi approfondita della situazione da parte del Daily Mail sembrano contraddire queste affermazioni. Questo articolo esplora le diverse prospettive e i fatti emersi finora nella controversia.

Le accuse di Angelina Jolie

Controllo e dissanguamento finanziario

Angelina Jolie ha recentemente mosso pesanti accuse contro il suo ex marito, Brad Pitt, affermando che lo starebbe “controllando” e “prosciugando finanziariamente” attraverso la loro battaglia legale in corso. Queste accuse arrivano dopo quelle di violenza che l’attrice aveva già rivolto a Pitt in passato. Tuttavia, sembra che ci sia dell’altro dietro queste affermazioni.

La smentita del Daily Mail e le fonti vicine a Brad Pitt

Un aumento di patrimonio di quasi 100 milioni di dollari

Il Daily Mail, in contrasto con le affermazioni di Angelina Jolie, sostiene che la relazione con Brad Pitt abbia permesso all’attrice di incrementare il suo patrimonio di quasi 100 milioni di dollari. Questo denaro deriverebbe da prestiti, mantenimento dei figli, regali e dalla vendita della sua quota del 50% di Chateau Miraval, un’azienda vinicola di proprietà congiunta. Inoltre, l’attrice avrebbe recentemente firmato un accordo per rilevare una proprietà a Manhattan precedentemente affittata per 60.000 dollari al mese.

La difesa di Brad Pitt e i documenti giudiziari

Sostegno finanziario e false accuse

Fonti vicine a Brad Pitt sostengono che l’attore non abbia intenzione di rovinare la sua ex moglie e che, al contrario, si sia impegnato per sostenerla finanziariamente. I documenti giudiziari menzionati dal Daily Mail rivelano che Angelina Jolie si trovi in una situazione “dolorosa” a causa delle false accuse di Pitt riguardo al fallimento dell’accordo sulla tenuta Mirval. Tuttavia, sembra che Pitt abbia speso oltre 1,3 milioni di dollari nel 2018 per il mantenimento dei figli, contribuendo così all’aumento del patrimonio di Jolie.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.