Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Giordana Bellante
Le voci sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si susseguono da settimane, ma le recenti foto pubblicate sul settimanale Chi sembrano testimoniare un riavvicinamento tra i due divi. La coppia, nota come “Bennifer”, è stata paparazzata mentre si scambia un bacio affettuoso al centro sportivo Ymca di Santa Monica, dove si erano recati per assistere a un incontro di basket del figlio 12enne di Ben Affleck, Samuel.
due sono arrivati in auto separate, ma dopo il match, al quale era presente anche Jennifer Garner, ex moglie di Affleck, hanno lasciato il centro sportivo a bordo della stessa auto e si sono fermati in un fast food, consumando l’ordine direttamente in macchina.
Bennifer, in programma una vacanza in Costiera Amalfitana
Nonostante le voci di crisi, i Bennifer sono apparsi sorridenti e sereni durante l’incontro a Santa Monica. Inoltre, sembra che la coppia abbia in programma una vacanza in Costiera Amalfitana tra luglio e agosto, uno dei luoghi preferiti di Jennifer Lopez.
Intanto, la cantante ha annullato i suoi prossimi concerti. Le prime date primaverili del “This is Me…Live: The Greatest Hits” sono state cancellate per mancanza di biglietti venduti, mentre per quelle estive il manager di JLo ha rilasciato una dichiarazione: “Ha deciso di prendersi del tempo da dedicare ai suoi figli, la famiglia e gli amici più cari”. Successivamente, la stessa Jennifer Lopez ha aggiunto in un comunicato: “Non lo farei se non fosse assolutamente necessario”, lasciando intendere che l’intenzione di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio sia sempre più forte.
La coppia Bennifer, quindi, sembra essere intenzionata a superare le difficoltà e a rimanere unita, anche attraverso momenti di quotidianità come quello vissuto a Santa Monica e la programmazione di una vacanza in Costiera Amalfitana. fan sperano che questo bacio affettuoso sia il segno di una definitiva riconciliazione tra i due divi.