Caterina Caselli si frattura l’omero in Galleria a Milano: un monito dopo un incidente con l’albero

Caterina Caselli Si Frattura L

Caterina Caselli si frattura l'omero in Galleria a Milano: un monito dopo un incidente con l'albero - avvisatore.it

Caterina Caselli si infortuna in Galleria a Milano

La cantante Caterina Caselli ha avuto un piccolo incidente mentre passeggiava nella Galleria del Corso a Milano. Mentre camminava, è inciampata nei cavi dell’albero di Natale e, cadendo, si è rotta l’omero. La notizia è stata condivisa dalla stessa Caselli tramite un video su Instagram, in cui ha voluto mettere in guardia i suoi fan.

Nel video, la produttrice racconta l’accaduto direttamente dal suo divano di casa: “Ieri alle 2 e 26 sono passata in Galleria del Corso. Sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero che sono coperti da una specie di montagnetta, scura, nera. C’è anche una striscia, quasi invisibile, gialla”. Caterina continua dicendo che è inciampata guardando l’albero e che è caduta, rompendosi l’omero. Attualmente, è costretta a indossare una camicia di forza per un mese. Nonostante l’incidente, l’artista ha voluto inviare i suoi auguri di buon Natale e di buone feste ai suoi fan, concludendo con un messaggio di gioia e serenità.

Un avvertimento per tutti

Caterina Caselli ha voluto condividere la sua disavventura per mettere in guardia tutti coloro che frequentano la Galleria del Corso. Nel video, mentre era ancora a terra ad aspettare l’arrivo dell’autoambulanza, ha notato che molte altre persone inciampavano nello stesso punto. Pertanto, ha invitato tutti a fare attenzione perché può essere pericoloso. Nonostante il suo infortunio, l’artista ha voluto trasmettere un messaggio di positività e augurare a tutti i suoi fan un felice Natale e delle serene festività.

Un incidente che non ferma la determinazione di Caterina Caselli

Nonostante l’infortunio, Caterina Caselli non si lascia abbattere e continua a mostrare la sua determinazione. Nonostante debba indossare una camicia di forza per un mese, l’artista non perde il sorriso e invia messaggi di gioia e serenità ai suoi fan. Questo incidente non ferma la sua voglia di augurare a tutti un felice Natale e delle buone feste. La cantante ha dimostrato di essere una persona resiliente e di avere un grande spirito positivo, nonostante le difficoltà che ha affrontato.