Crimine in viale Marche: il brutale attacco a Antonio Abbruzzese

Crimine In Viale Marche Il Br

Crimine in viale Marche: il brutale attacco a Antonio Abbruzzese - Occhioche.it

Antonio Abbruzzese, 40 anni, è stato vittima di un agguato ieri pomeriggio a Milano, sul viale Marche. L’uomo è stato colpito da quattro proiettili ed è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda, con prognosi riservata.

La dinamica dell’attacco

Secondo quanto ricostruito, Abbruzzese, con un passato penale alle spalle, si trovava davanti a uno stabile dove aveva parcheggiato la sua auto. Appena è uscito, è stato avvicinato da un uomo di mezza età che gli ha sparato. Alcuni testimoni e la moglie della vittima sono stati interrogati, ma sembra che Abbruzzese non avesse controversie particolari con nessuno.

Le indagini in corso

I carabinieri stanno lavorando sulle tracce biologiche trovate a bordo dell’auto di Abbruzzese, che è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. Gli inquirenti contano sulla collaborazione della vittima per far luce sull’accaduto una volta che si sarà rimesso dall’intervento chirurgico.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.