Crosetto sentito in Procura a Roma come persona informata sui fatti

Crosetto Sentito In Procura A

Crosetto sentito in Procura a Roma come persona informata sui fatti - avvisatore.it

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto sentito come persona informata sui fatti

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, il Ministro della Difesa Guido Crosetto è stato convocato come persona informata sui fatti in un fascicolo che al momento non prevede né indagati né ipotesi di reato.

L’incontro con i magistrati a Roma

Crosetto si è recato presso la procura di Roma nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, e ha lasciato la città giudiziaria poco prima delle 20. Durante l’incontro, il Ministro era accompagnato solo dalla sua scorta. Non è escluso che i magistrati di piazzale Clodio abbiano voluto sentire Crosetto in relazione alle sue dichiarazioni recenti riguardanti la magistratura.

Dichiarazioni sulla magistratura

Le dichiarazioni rilasciate da Crosetto nei giorni scorsi hanno suscitato l’interesse dei magistrati, che hanno deciso di sentire il Ministro come persona informata sui fatti. Non sono ancora chiare le ragioni precise di questa convocazione, ma si presume che sia legata alle affermazioni fatte da Crosetto riguardo alla magistratura.

Non è escluso che Crosetto sia stato sentito dai magistrati di piazzale Clodio in relazione alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi sulla magistratura.