Esclusiva: Mirko e Perla, chi dei due è coinvolto in un drammatico incidente ferroviario

Esclusiva Mirko E Perla Chi

Esclusiva: Mirko e Perla, chi dei due è coinvolto in un drammatico incidente ferroviario - avvisatore.it

Alessia Bottiglia: il suo parere su Perla e Mirko

Alessia Bottiglia, ex volto di Temptation Island, è stata ospite di Giada De Miceli nel programma radiofonico “Non Succederà Più” su Radio Radio. Durante l’intervista, Alessia ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato Davide Rosati dopo l’esperienza televisiva. Ma non solo, ha anche espresso la sua opinione su Mirko Brunetti e Perla Vatiero, un’altra ex coppia protagonista di Temptation Island che attualmente partecipa al Grande Fratello.

Secondo Alessia, Perla e Mirko sono “molto innamorati”, ma ha sottolineato che Mirko sembra essere più innamorato di sé stesso: “Lui sta guardando più ai suoi interessi, è come se tira il sasso e nasconde la mano. Perla invece è coinvolta fino in fondo, si capisce. Vuole delle certezze, ma Mirko non gliele dà perché sta sfruttando anche la sua popolarità e si sta vantando un po’”.

Alessia ha anche rivelato di aver parlato con Perla due giorni prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello e ha affermato che sta mettendo in pratica i consigli che le ha dato, senza però entrare nei dettagli. Ha concluso dicendo che augura a Perla di vincere il Grande Fratello.

La storia con Davide Rosati

Alessia Bottiglia ha anche parlato ampiamente del suo rapporto con Davide Rosati. Riguardo alla loro partecipazione a Temptation Island, Alessia ha spiegato: “Volevamo capire se ci amavamo ancora o se era solo abitudine”. Durante l’intervista, l’ex protagonista del reality ha anche spiegato perché si è avvicinata a un tentatore: “A Temptation Island ho cercato di distaccarmi e godermi il momento senza fare nulla di male, perché alla fine non avevo fatto nulla di male se non avvicinarmi al tentatore Davide”. Ha poi continuato dicendo: “Invece di dargli delle risposte, mi sono avvicinata a un’altra persona, ma senza malizia. Cercavo attenzioni perché non le avevo ricevute per anni”.

Alessia ha confessato di non frequentare nessuno al momento e non sa se Davide stia vedendo un’altra donna. Ha aggiunto che il loro rapporto è evoluto in qualcosa di diverso e ha precisato che la pausa di riflessione di cui avevano parlato è finita a settembre. L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di non aver ancora completamente accettato la fine della loro storia d’amore. Ha spiegato di non essere favorevole alle “minestre riscaldate”, ma non ha escluso del tutto la possibilità di un ritorno di fiamma: “Nella vita non si può mai dire mai. Se Davide dovesse corteggiarmi e farmi capire di essere cambiato… Al momento non credo che ci sarà un ritorno perché entrambi siamo bene così”.