“Ex di Belen, Gianmaria Antinolfi, svela dettagli sulla rottura con De Martino”

22Ex Di Belen Gianmaria Antino

"Ex di Belen, Gianmaria Antinolfi, svela dettagli sulla rottura con De Martino" - avvisatore.it

Casa Sdl: Gianmaria Antinolfi si confessa su Belen Rodriguez e Sophie Codegoni

Ieri, 6 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Casa Sdl. Questa volta, a sottoporsi alle domande di Gabriele Parpiglia, Giovanna Abate e Le Donatella, è stato Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha affrontato senza mezzi termini diversi argomenti scottanti: dalla sua relazione con Federica Calemme, alla fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fino alle recenti rivelazioni della sua ex fiamma, Belen Rodriguez.

Gianmaria Antinolfi commenta le rivelazioni di Belen Rodriguez

Durante l’intervista, Gianmaria ha commentato le recenti notizie riguardanti Belen Rodriguez. I due hanno avuto una breve relazione nell’estate del 2020, poco dopo la seconda rottura ufficiale della showgirl argentina con Stefano De Martino. Come è noto, qualche giorno fa, Belen ha rilasciato un’intervista a Domenica In, in cui ha rivelato che l’ex marito le sarebbe stato infedele con almeno 12 donne. A proposito di ciò, Gianmaria ha dichiarato con affetto:

“Non ho visto l’intervista di Belen a Domenica In. Penso che quando una storia finisce, ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto, è rotto. Magari questa volta penserà a se stessa, io sono molto contento per lei. Le voglio bene, posso solo parlare bene di lei. È giusto che sia felice e che venga valorizzata.”

La fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Anche Sophie Codegoni si è recentemente separata dal suo ex compagno Alessandro Basciano. Gianmaria e l’influencer avevano avuto una breve relazione nella Casa del Grande Fratello Vip, ma si era conclusa con l’ingresso del deejay. Antinolfi non ha voluto entrare nei dettagli della rottura, ma ha semplicemente dichiarato di voler bene ad entrambi e ha augurato loro di riuscire a trovare un rapporto sereno, soprattutto per il bene della loro bambina.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la loro storia d’amore

Ad ogni modo, Gianmaria è attualmente felicemente fidanzato con Federica Calemme. I due si sono conosciuti quasi due anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip, dove hanno iniziato a frequentarsi e, una volta usciti, sono diventati una coppia inseparabile. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto che da tempo hanno deciso di andare a convivere. “Con Fede va tutto bene, è difficile non andare bene con una persona come lei”, ha raccontato Antinolfi.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi spiegato di non pensare ancora al matrimonio con Federica, poiché considera la convivenza una sorta di unione simbolica. Tuttavia, desidera avere presto dei figli: “Tra il matrimonio e i figli, sceglierei i figli, perché sceglierei qualcosa che cambia le priorità. Mi hanno detto: ‘Scegli bene il tuo tè perché devi berlo tutta la vita’. Il mio tè è eccezionale, sto vivendo un momento di grandi cambiamenti, quindi vorrei aspettare un attimo”.