Ferragnez: tra nuovi inizi e presunti flirt, la vita di **Chiara Ferragni e Fedez dopo la separazione

Ferragnez Tra Nuovi Inizi E P

Ferragnez: tra nuovi inizi e presunti flirt, la vita di **Chiara Ferragni e Fedez dopo la separazione - Occhioche.it

Contesto: La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo italiano, Chiara Ferragni e Fedez, hanno recentemente annunciato la loro separazione. Dopo un periodo di silenzio social e di lacrime, entrambi hanno deciso di riprendere in mano la loro vita e di farlo sotto i riflettori.

La rinascita di Chiara Ferragni: da imprenditrice digitale a prezzemolina delle serate

Dopo un periodo di assenza dalle scene, Chiara Ferragni è tornata più in forma che mai. La nota influencer ha deciso di lasciarsi alle spalle i guai giudiziari legati al Pandoro-gate e la crisi sentimentale con Fedez, concentrandosi sulla sua carriera di imprenditrice digitale.

Ma non solo lavoro per la Ferragni, che ha ripreso a partecipare agli eventi mondani più cool, circondata dalla sua fedele crew. Outfit sexy e sorrisi smaglianti sono tornati a essere la sua costante sui social, dove non mancano di certo le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

La Ferragni ha anche fatto una sorpresa ai fan di Achille Lauro, comparendo a sorpresa alla sua festa di compleanno. La confidenza tra i due ha subito fatto pensare a un possibile flirt, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

presunti flirt di Fedez: tra feste, viaggi e gossip

Ma la nuova casa non sembra averlo reso più casalingo, anzi. Fedez ha ripreso a viaggiare in giro per il mondo, da Parigi a Miami, e a partecipare a feste e serate mondane. La sua nuova routine ha però avuto un costo: una denuncia per rissa legata a un episodio avvenuto in un locale milanese.

Ma non sono solo le sue serate ad attirare l’attenzione dei media. Fedez è infatti al centro di numerosi gossip legati alla sua sfera sentimentale. Si è parlato di una presunta liaison con la sua assistente Eleonora Sesana, che appare sempre più spesso nelle sue storie social. Inoltre, nell’episodio al centro delle indagini milanesi per lesioni ai danni di Cristiano Iovino, pare fosse presente Ludovica Di Gresy, indicata come nuova fiamma di Fedez.

Infine, si è anche ipotizzato un flirt con Paola Di Benedetto, che ha prontamente smentito qualunque coinvolgimento. Insomma, la vita sentimentale di Fedez dopo la separazione dalla Ferragni sembra essere ancora un mistero.

La vita di Chiara Ferragni e Fedez dopo la separazione è quindi più che mai sotto i riflettori. Entrambi hanno deciso di riprendere in mano la loro vita e di farlo sotto l’occhio attento dei media e dei loro numerosissimi fan. Tra nuovi inizi, presunti flirt e gossip, non ci resta che continuare a seguire le loro avventure.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.