Fiorello accusa Pier Silvio: “Violata promessa Terra Amara vs Sanremo”

Fiorello Accusa Pier Silvio 22

Fiorello accusa Pier Silvio: "Violata promessa Terra Amara vs Sanremo" - avvisatore.it

Sanremo 2024: Mediaset evita la controprogrammazione e scommette su Terra Amara

Durante il Festival di Sanremo 2024, Mediaset ha deciso di evitare la controprogrammazione e di puntare su Terra Amara, una delle fiction di maggior successo di Canale 5. Tuttavia, questa scelta ha suscitato l’ironica reazione di Fiorello, che ha voluto pizzicare Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, per aver promesso di non controprogrammare il Festival.

Fiorello contro Pier Silvio: lo sketch a Viva Rai2

Fiorello e Biggio hanno dato vita ad uno sketch durante il programma Viva Rai2, in cui hanno ironicamente appellato Pier Silvio Berlusconi come gli “Appannati”. Vestiti da alcuni personaggi della fiction turca, i due comici hanno sottolineato la promessa non mantenuta dell’AD di Mediaset di non controprogrammare il Festival di Sanremo. Fiorello ha commentato: “Avevi detto che non avresti controprogrammato il Festival di Sanremo. Invece lo fai, perché hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara”.

Una scelta scaltra da parte di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che quest’anno Mediaset avrebbe optato per una “programmazione continua” durante il Festival di Sanremo, rompendo così con la tradizione della controprogrammazione. Se da un lato la rete ha sospeso i programmi di punta come il Grande Fratello, Ciao Darwin e C’è Posta per Te, dall’altro ha deciso di puntare su Terra Amara. Nonostante non sia una controprogrammazione classica, questa scelta ha attirato l’attenzione di Fiorello, che ha ironicamente commentato: “Terra Amara no, con quelle basette. Tutti coi basettoni. Allora anche noi faremo Amadeus come Terra Amara, così. Hai visto, Pier Silvio?”.

Foto: Screenshot RaiPlay

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.