Furto di un furgone Amat a Palermo: operaio ferito e attrezzi rubati

Furto Di Un Furgone Amat A Pal

Furto di un furgone Amat a Palermo: operaio ferito e attrezzi rubati - Occhioche.it

A Palermo, un furgone appartenente all’Amat, l’azienda del trasporto pubblico, è stato rubato mentre era in uso per il rifacimento delle strisce pedonali nel quartiere Cep. Durante il furto, un operaio è stato scaraventato fuori dal veicolo in corsa, riportando ferite e fratture. Il furgone è stato successivamente ritrovato svuotato di tutti gli attrezzi.

Il furto del furgone Amat e l’aggressione all’operaio

‘incidente avvenuto durante il rifacimento delle strisce pedonali nel quartiere Cep

Mercoledì scorso, un furgone Amat è stato rubato a Palermo mentre era in uso per il rifacimento delle strisce pedonali nel quartiere Cep. ‘incidente è avvenuto intorno alle 10 del mattino, quando un uomo non identificato ha rubato il veicolo con all’interno un operaio. Il ladro ha poi scaraventato fuori l’operaio mentre il furgone era in corsa, causandogli ferite e fratture. ‘uomo è stato soccorso e portato all’ospedale Villa Sofia, dove è stato ricoverato in condizioni stabili.

Il ritrovamento del furgone e la scomparsa degli attrezzi

carabinieri stanno indagando sull’incidente

Il furgone rubato è stato successivamente ritrovato dai carabinieri in via Bronte, ma era completamente svuotato di tutti gli attrezzi che erano stati utilizzati per il rifacimento delle strisce pedonali. carabinieri stanno indagando sull’incidente e stanno cercando di identificare il ladro. Al momento, non ci sono sospetti e nessuno è stato arrestato in relazione al furto.

Le conseguenze del furto per l’Amat e la città di Palermo

Il furto ha causato ritardi nei lavori di manutenzione e un aumento dei costi

Il furto del furgone Amat ha causato notevoli conseguenze per l’azienda del trasporto pubblico e per la città di Palermo. In primo luogo, il furto ha causato ritardi nei lavori di manutenzione delle strade, poiché gli attrezzi necessari per il rifacimento delle strisce pedonali sono stati rubati. Inoltre, l’Amat dovrà sostenere i costi per la sostituzione degli attrezzi rubati e per la riparazione del furgone danneggiato. Infine, l’incidente ha causato preoccupazione tra i lavoratori dell’Amat, che temono per la loro sicurezza durante l’esecuzione dei loro compiti. ‘azienda ha dichiarato che sta prendendo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri dipendenti e prevenire incidenti simili in futuro.