Gaffe di Maria: Gli stessi look tornano in studio di Uomini e Donne

Gaffe Di Maria Gli Stessi Loo

Gaffe di Maria: Gli stessi look tornano in studio di Uomini e Donne - avvisatore.it

Ida Platano scopre che il suo corteggiatore vuole lasciare il programma

La puntata di Uomini e Donne del 7 dicembre 2023 ha inizio con Ida Platano al centro studio insieme agli altri due tronisti. Durante la registrazione, arriva il corteggiatore di Ida, Mario, ma Maria De Filippi commette una gaffe chiamandolo Alessandro. La conduttrice si mette a ridere e poi rivela a Ida che il ragazzo dietro le quinte aveva espresso l’intenzione di lasciare il programma. Questo pensiero è nato dopo aver visto Ida litigare animatamente con Vicinanza in studio.

Ida Platano spiega il motivo del litigio con Alessandro

La discussione accesa tra Ida Platano e Alessandro ha spaventato Mario, che ha pensato che ci fosse ancora qualcosa tra i due. Tuttavia, Ida spiega di non essere più interessata a Vicinanza e che il litigio è stato solo una reazione alla delusione per come lui si è espresso sulla loro storia. Quindi, sembra che Ida abbia superato definitivamente la sua relazione passata.

Roberta Di Padua e Alessandro vestiti nello stesso modo

Nella puntata di Uomini e Donne, si siedono al centro studio Roberta Di Padua e Alessandro. È una nuova registrazione, ma tutti i protagonisti del programma indossano gli stessi abiti delle puntate precedenti. Questa scelta, che è stata fatta anche in passato, non passa inosservata. La produzione ha deciso di chiedere a tutti di vestirsi allo stesso modo per evitare uno stacco evidente tra le registrazioni unite per questioni di tempistiche.

Gianni e Tina criticano il riavvicinamento tra Roberta e Alessandro

Gianni e Tina commentano negativamente il riavvicinamento tra Roberta e Alessandro. Anche il pubblico sembra non appoggiare questa scelta della Di Padua, considerando che nella passata edizione è stata lasciata da lui perché innamorato di Ida. I telespettatori si chiedono come Roberta possa dargli una seconda possibilità. Tuttavia, sembra che Roberta non si fidi completamente di Alessandro. D’altra parte, Ida sembra non avere problemi con il fatto che lui stia conoscendo altre persone, ma gli rimprovera di definire la loro uscita dal programma un errore.

Barbara De Santi incontra un nuovo cavaliere

La puntata prosegue con Barbara De Santi, che incontra un nuovo cavaliere, un avvocato che vuole conoscerla. Tina Cipollari fa delle battute sulle finanze dell’uomo, ma non ottiene le risposte che cerca. Barbara, tuttavia, non apprezza gli uomini con molta barba, ma decide comunque di dare una possibilità a questo nuovo corteggiatore.

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti non hanno ancora superato la loro storia

È poi il turno di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due hanno chiuso la loro frequentazione e hanno iniziato a conoscere altre persone. Tuttavia, sembra che entrambi non abbiano ancora superato completamente quanto accaduto tra di loro. Questa situazione insospettisce molti, che non li vedono come persone chiare e sicure delle loro scelte. Alessio considera la loro storia chiusa, mentre Claudia continua ad accusarlo di non averle dato una motivazione valida per la rottura.