“Grande Fratello: Garibaldi spaventa Mirko su Perla – Luzzi si conferma al top”

22Grande Fratello Garibaldi Sp 1

Esplode la gelosia di Brunetti nella Casa e la Vatiero ancora non è arrivata, intanto a intrattenere il pubblico ci pensa Beatrice

La puntata del Grande Fratello 2023, originariamente prevista per il 15 novembre, è stata spostata a domani, 16 novembre, insieme all’ingresso di Perla Vatiero. L’ex concorrente di Temptation Island 2023 entrerà nella Casa di Cinecittà domani sera, mantenendo segreta la sua presenza ai gieffini. Tuttavia, alcuni telespettatori hanno notato che dopo il confronto a distanza tra Perla e Mirko, nell’aria della Casa si respira questa possibilità.

Al momento, Vatiero si trova in isolamento in un hotel, in quanto è risultata positiva al Covid-19. Si dice che domani sarà pronta per entrare e, nel frattempo, Mirko parla spesso di lei all’interno della Casa. Lo fa anche con Beatrice Luzzi, con cui sembra aver instaurato un bel rapporto. Infatti, si confida spesso con l’attrice, che si dimostra sempre disponibile ad ascoltarlo. Brunetti ha dichiarato di essere molto interessato a far funzionare la sua relazione con Greta Rossetti.

Tuttavia, c’è chi crede che Mirko al GF abbia dimostrato di essere ancora innamorato di Perla. Le loro lacrime in diretta durante il confronto a distanza di lunedì sera potrebbero aver confermato questa teoria. E ci sono molti fan che sperano in un cambiamento all’interno della Casa di Cinecittà. Ci sono sempre più dubbi anche a causa di alcune affermazioni fatte da Brunetti in queste ultime ore.

Innanzitutto, ha ammesso di aver sognato di avere un altro confronto con l’ex fidanzata. Inoltre, sembra che sia stato infastidito da una battuta di Giuseppe Garibaldi, che ha concluso la sua relazione con Beatrice Luzzi. Secondo alcuni telespettatori, il gieffino calabrese ha scherzato sulla situazione, lasciando intendere che ci proverebbe con Perla.

Questa affermazione ha scosso Mirko, che ha mostrato gelosia scherzosamente minacciando Garibaldi: “Ti spacco i denti”. Inoltre, poco dopo, in cucina, ha fatto una battuta a Garibaldi mostrando ancora la sua gelosia: “Oltre a Perla, vuoi rubarmi anche la torta?”.

Secondo molti telespettatori, la gelosia di Mirko nei confronti dell’ex fidanzata Perla è evidente. Sarà interessante vedere cosa succederà quando Vatiero varcherà la porta rossa. Nel frattempo, Greta Rossetti continua a sostenere Brunetti, dichiarando di essere sempre al suo fianco e di aver apprezzato il suo comportamento durante il confronto con Perla in diretta TV.

Nel frattempo, nonostante la puntata del GF non sia andata in onda stasera, Beatrice Luzzi continua a intrattenere i telespettatori. I video dell’attrice che si diverte nella Casa di Cinecittà mettono allegria ai numerosi fan che tifano per lei. La Luzzi riesce a catturare l’attenzione del pubblico in ogni momento, risultando sempre autentica agli occhi del pubblico.

Ma non è solo ballando per la Casa e dando consigli agli altri gieffini che Beatrice attira l’attenzione su di sé. Non c’è stato alcun litigio in particolare, semplicemente la Luzzi fa intendere di aver provato solo attrazione fisica per Giuseppe Garibaldi. La storia sembra essere chiusa per lei e fa capire che non era così coinvolta emotivamente.