Guerra Ucraina-Russia: Ultime Notizie del 22 Febbraio

Guerra Ucraina Russia Ultime

Guerra Ucraina-Russia: Ultime Notizie del 22 Febbraio - avvisatore.it

Missili e Droni: L’Ucraina Distrugge Otto Shahed Russi

L’aeronautica militare ucraina ha riportato di aver abbattuto otto dei dieci droni Shahed lanciati dalla Russia durante la notte. I droni sono stati intercettati nelle oblast di Poltava, Dnipropetrovsk, Kharkiv e Zaporizhzhia. Le unità di difesa aerea ucraine hanno respinto gli attacchi aerei senza segnalare vittime o danni alle infrastrutture civili, coinvolgendo gruppi di fuoco mobili dell’aeronautica militare ucraina.

Attacchi Russi lungo il Confine: 33 Esplosioni Segnalate

Le forze russe hanno bombardato tre comunità lungo il confine dell’oblast di Sumy, causando almeno 33 esplosioni nell’area. Mosca ha dichiarato che i sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto un Uav ucraino nella regione di Bryansk e un missile nella regione di Rostov. Il ministero della Difesa russo ha affermato di aver fermato un presunto attacco terroristico del regime di Kiev utilizzando un veicolo aereo senza pilota e un missile antiaereo S-200.

Successo delle Forze di Difesa Aerea: Nessuna Conseguenza a Terra

Il governatore della regione di Rostov, Vasily Golubev, ha confermato che le forze di difesa aerea hanno operato con successo contro obiettivi aerei nella regione, senza conseguenze a terra. Secondo la Tass, le azioni di difesa hanno impedito danni ulteriori.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.