Imprenditore perde il controllo dell’auto e muore in incidente mortale

Imprenditore perde il controll Imprenditore perde il controll
Imprenditore perde il controllo dell'auto e muore in incidente mortale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente stradale a San Martino al Tagliamento: un uomo di 76 anni perde la vita

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un imprenditore agricolo di 76 anni nella località di San Martino al Tagliamento, provincia di Pordenone. L’incidente è avvenuto ieri sera lungo la ex strada provinciale 1 della Val d’Arzino, a breve distanza dalla sua abitazione ad Aurava di San Giorgio della Richinvelda.

L’uomo perde il controllo dell’auto e si cappotta

L’uomo stava facendo ritorno a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha iniziato a sbandare e si è cappottata. Fortunatamente, non c’erano passeggeri a bordo al momento dell’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario inviato dalla centrale operativa Sores Fvg, l’uomo è deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pordenone, dove era stato trasportato in ambulanza.

Una tragica perdita per la comunità

La morte di questo imprenditore agricolo ha lasciato un vuoto nella comunità locale. L’uomo era conosciuto e apprezzato da tutti per il suo lavoro nel settore agricolo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande tristezza e dolore tra amici, parenti e conoscenti. La sua prematura scomparsa è una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano, ha dichiarato un vicino di casa.

La polizia locale sta indagando sull’incidente per determinare le cause esatte dell’incidente. In questi casi, è fondamentale fare chiarezza per garantire la sicurezza stradale e prevenire futuri incidenti simili. La comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di questo uomo, ricordandolo come una persona gentile e generosa che sarà profondamente mancata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use