Incidente A21 Brescia: Scontro tra camion, pullman e auto, 10 feriti di cui 2 gravi

Incidente A21 Brescia Scontro

Incidente A21 Brescia: Scontro tra camion, pullman e auto, 10 feriti di cui 2 gravi - avvisatore.it

Incidente sulla A21: 10 feriti in seguito a uno scontro tra veicoli

Un grave incidente stradale si è verificato sulla A21, nel tratto compreso tra Brescia Sud e Brescia Centro, coinvolgendo due camion, un pullman e un’auto. Il bilancio dell’incidente è di 10 feriti su un totale di 12 persone coinvolte.

Feriti trasportati in ospedale

Dei 10 feriti, 2 sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, mentre gli altri 8 sono stati classificati come codice Verde/Giallo. Per garantire il trasporto dei feriti negli ospedali, sono intervenuti l’elisoccorso di Bergamo, quello di Verona, 3 mezzi di soccorso avanzato e 5 ambulanze.

Condizioni dei pazienti

Tra i pazienti ospedalizzati in codice rosso vi è una donna di 45 anni, passeggera del pullman, che ha riportato traumi alla testa, al bacino e all’arto inferiore. Inoltre, un uomo di cui non è stata comunicata l’età ha riportato traumi al torace, al bacino e all’arto inferiore.

Questo grave incidente ha richiesto un rapido intervento da parte dei soccorritori per garantire il trasporto dei feriti negli ospedali più vicini. Le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente al fine di determinare le responsabilità e adottare eventuali misure preventive per evitare simili incidenti in futuro.