Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 by Luisa Pizzardi
Un tragico incidente stradale ha segnato la giornata a Rivalta sul Mincio, frazione di Rodigo , quando un ciclista di 46 anni, di origini indiane, è stato travolto da un’auto mentre si dirigeva al lavoro in una vicina azienda agricola. La vittima ha perso la vita sul colpo.
La dinamica dell’incidente
L’incidente mortale si è verificato poco prima delle 14, nel momento in cui il ciclista è stato violentemente colpito da un’auto condotta da una donna di 49 anni. La ciclista, purtroppo, è stata sbalzata nel fossato laterale, nonostante i vani tentativi di soccorso da parte sia della conducente dell’automobile coinvolta sia dell’automedica giunta prontamente sul luogo.
Luogo e ora dell’impatto
Il fatale impatto è avvenuto in prossimità di Rivalta sul Mincio, una tranquilla località nei pressi di Rodigo. Le autorità sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente e per offrire supporto agli involontari protagonisti di questo drammatico evento.
Le conseguenze dell’incidente
L’incidente ha generato scompiglio e costernazione tra i residenti della zona, che si sono stretti attorno alla famiglia della vittima per offrire conforto e solidarietà in questo momento di profondo dolore. Le indagini sono in corso per accertare le cause precise dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità legate alla tragica fatalità.