Incidente stradale nel Pavese: Bus di linea si ribalta, 15 feriti

Incidente stradale nel Pavese Incidente stradale nel Pavese
Incidente stradale nel Pavese: Bus di linea si ribalta, 15 feriti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Incidente stradale a Torrevecchia Pia: 15 feriti, nessuno in gravi condizioni

Un pullman della compagnia Autoguidovie è uscito di strada e si è ribaltato lungo la strada provinciale 9, all’altezza di Cascina Bianca di Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia. L’incidente ha causato il ferimento di 15 persone, che sono state prontamente soccorse dalle ambulanze del 118. Fortunatamente, nessuno sembra essere in gravi condizioni.

Intervento dei vigili del fuoco per liberare i passeggeri intrappolati

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per aiutare i passeggeri rimasti incastrati all’interno del pullman. Le squadre provenienti da Pavia, Lodi e Sant’Angelo Lodigiano hanno lavorato per liberare 6 persone che erano rimaste intrappolate a causa dell’incidente. Grazie al loro tempestivo intervento, tutti i passeggeri sono stati messi in sicurezza.

Chiusa la strada per il soccorso e il recupero del bus

La strada provinciale 9 è stata temporaneamente chiusa per consentire il soccorso dei feriti e il recupero del pullman incidentato. I carabinieri sono intervenuti per avviare gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’uscita di strada del pullman. Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto.

Questo incidente stradale a Torrevecchia Pia ha causato il ferimento di 15 persone, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i passeggeri intrappolati, mentre la strada è stata chiusa per consentire il soccorso e il recupero del bus. Le autorità stanno indagando per capire cosa abbia causato l’incidente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use