Indagine sulla gestione di Visibilia Editore da parte di Daniela Santanchè

Indagine Sulla Gestione Di Vis

Indagine sulla gestione di Visibilia Editore da parte di Daniela Santanchè - Occhioche.it

La Procura di Milano ha concluso l’inchiesta sul dissesto di Visibilia Editore, coinvolgendo Daniela Santanchè nell’elenco degli indagati. La ex presidente della casa editrice e attuale ministra del Turismo è accusata di falso in bilancio, secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai pm Marina Gravina, Luigi Luzi e Laura Pedio.

Tranche di indagine sui presunti reati

Le indagini condotte dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza hanno portato alla luce ulteriori accuse nei confronti della senatrice di Fratelli d’Italia. Santanchè è coinvolta in un’altra tranche di indagine riguardante la gestione della cassa integrazione durante il periodo del Covid, con l’accusa di truffa aggravata nei confronti dell’Inps.

Copyright ANSA – Riproduzione Riservata.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.