Indiscrezioni su un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe: i dettagli e la reazione di Taylor Mega

Indiscrezioni Su Un Presunto F

Indiscrezioni su un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe: i dettagli e la reazione di Taylor Mega - Occhioche.it

Un nuovo rumor sta circolando nel mondo del gossip, riguardante un presunto flirt tra l’imprenditrice digitale *Chiara Ferragni e il rapper Tony Effe. Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali, ma alcuni indizi social hanno acceso la fantasia dei fan.*

dettagli del presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe
Tutto è iniziato con alcuni scambi di like su Instagram, che hanno insospettito i fan più attenti. Ma è stata la foto con la stessa maglia a righe, firmata MiuMiu , a far scattare le voci di un possibile flirt tra i due. Inoltre, Chiara Ferragni ha utilizzato una canzone di Tony Effe come colonna sonora di una sua IG stories, alimentando ulteriormente i rumor.

Taylor Mega reagisce al gossip con una frecciatina a Chiara Ferragni
Ma cosa c’entra *Taylor Mega in tutto questo? ‘ex fidanzata di Tony Effe ha pubblicato alcune IG stories che sembrano fare riferimento al gossip circolato. In una di queste, su sfondo nero, ha scritto “Sentiti ridicola”, parafrasando il motto sanremese di Chiara Ferragni, ‘Pensati libera’. Inoltre, in un video pubblicato poco dopo, canta un brano di Achille Lauro per il quale, secondo recenti indiscrezioni, l’imprenditrice digitale avrebbe avuto un’infatuazione. “Come mi gasi sempre”, la dedica al cantante nella stories.*

Al momento, l’unico che sembra essere estraneo alla faida è Fedez, che non ha commentato il gossip e sembra aver voltato pagina dopo la *Ferragni con la modella Garance Autiè.

dettagli della presunta relazione tra *Chiara Ferragni e Tony Effe
*Nonostante le voci che circolano, al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali sul presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato alcuni indizi social che sembrano avvalorare la tesi di un avvicinamento tra i due.

Oltre agli scambi di like su Instagram e alla foto con la stessa maglia a righe, c’è anche la scelta di Chiara Ferragni di utilizzare una canzone di Tony Effe come colonna sonora di una sua IG stories. Inoltre, il rapper ha recentemente preso le distanze dall’ormai ex marito di Chiara Ferragni, Fedez, alimentando ulteriormente le voci di un possibile flirt tra i due.

Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, sembra essere l’unica a reagire pubblicamente al gossip. In una delle sue IG stories, ha scritto “Sentiti ridicola”, parafrasando il motto sanremese di Chiara Ferragni, ‘Pensati libera’. Inoltre, in un video pubblicato poco dopo, canta un brano di Achille Lauro per il quale, secondo recenti indiscrezioni, l’imprenditrice digitale avrebbe avuto un’infatuazione. “Come mi gasi sempre”, la dedica al cantante nella stories.*

Al momento, non ci sono conferme o smentite ufficiali sul presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe. Tuttavia, i fan più attenti continuano a monitorare la situazione sui social, nella speranza di scoprire qualche dettaglio in più sulla presunta relazione tra i due.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.