Kate e William: Uno sguardo intimo nel loro Natale come mai prima d’ora

Kate E William Uno Sguardo In

Kate e William: Uno sguardo intimo nel loro Natale come mai prima d'ora - avvisatore.it

La foto di Natale della famiglia reale: un ritratto in bianco e nero

La famiglia reale britannica ha mantenuto la tradizione di pubblicare uno scatto per Natale, e quest’anno ha scelto di sorprendere tutti con un ritratto in bianco e nero. Nel quadro, vediamo Kate e William con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, tutti sorridenti e vestiti in modo informale.

La particolarità di questa foto risiede non solo nella scelta del bianco e nero, ma anche nell’abbigliamento casual indossato da tutti i membri della famiglia. Kate e Charlotte indossano una camicia bianca e jeans, mentre gli altri membri della famiglia optano per pantaloni neri. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione sono le sneakers indossate dai più piccoli.

Questo ritratto si distingue nettamente dagli scatti precedenti. Di solito, la famiglia reale preferisce ambienti all’aperto, ma questa volta ha scelto di allestire il set all’interno di Windsor. Questa scelta potrebbe essere interpretata come una risposta agli scandali e alle controversie degli ultimi tempi, in particolare quelli che coinvolgono Harry e Meghan. Mostrando un’immagine spontanea e sorridente, la famiglia vuole dimostrare di stare bene e di essere ancora unita.

La somiglianza tra i bambini e i genitori

Un altro elemento che ha colpito gli utenti è stata la crescita dei bambini. Ora che sono più grandi, si inizia a notare la somiglianza tra George e sua madre, e tra Charlotte e William. Questo dettaglio ha suscitato interesse e ha contribuito a rendere la foto ancora più affascinante.

L’obiettivo di questo ritratto è stato quello di rispondere alle accuse di razzismo mosse da Meghan, mostrando l’unità familiare e augurando un buon Natale con un sorriso.

Le accuse di Harry e Meghan

Dopo essersi allontanati dalla Casa Reale, Harry e Meghan hanno continuato a rivolgere accuse alla famiglia reale britannica. Dopo la morte della Regina Elisabetta nel settembre 2022, la coppia ha rilasciato interviste e dichiarazioni che hanno screditato la famiglia reale. Il culmine è stato raggiunto con la pubblicazione del libro di Harry, intitolato “Spare”.

Mentre il principe Carlo risponde alle accuse con gesti che indispettiscono i duchi di Sussex, William e Kate continuano a svolgere i loro impegni monarchici e dimostrano la loro unità attraverso questo ritratto di Natale. Nonostante tutto, la famiglia reale rimane solida e coesa.