La Promessa, intrighi e manipolazioni: Cruz contro il matrimonio di Martina e Antonio

La Promessa Intrighi E Manipo

La Promessa, intrighi e manipolazioni: Cruz contro il matrimonio di Martina e Antonio - Occhioche.it

Introduzione:
La Promessa, la popolare soap opera spagnola, sta per regalare ai suoi fan una nuova trama ricca di colpi di scena. La perfida Cruz Ezquerdo farà di tutto per impedire che sua nipote Martina de Lujan sposi il nobile Antonio de Carvajal y Cifuentes . Per raggiungere il suo scopo, Cruz non esiterà a manipolare Martina, a mettersi contro i genitori della ragazza e a tramare alle loro spalle.

La Promessa, Martina costretta a sposare Antonio

La storia si infiamma quando Fernando e Margarita , i genitori di Martina, arrivano a La Promessa e rivelano a tutti che la figlia è fuggita da Madrid dopo essere stata sorpresa a baciare Antonio, già promesso sposo di Beatriz Oltra . Fernando e Margarita, sommersi dai debiti, cercano di costringere Martina a tornare con loro a Madrid, ma Cruz e Alonso si oppongono e decidono di continuare a ospitarla.

Durante una colazione, Margarita rivela a Martina che Antonio si è innamorato di lei dopo il loro bacio e vuole sposarla. Martina non vuole sposare un uomo che non ama, ma i suoi genitori non vogliono sentire ragioni e la costringono ad accettare il matrimonio.

La Promessa, Curro si allontana da Martina

La situazione del matrimonio forzato getta nello sconforto anche Curro de la Mata , segretamente innamorato di Martina. Anche se scopre che Martina non ha avuto alcun ruolo nel fidanzamento con Antonio, Curro inizia a sentirsi a disagio a La Promessa e decide di andare a trovare sua madre Eugenia per qualche giorno. Prima di partire, Curro dice addio solo a sua sorella Jana , senza dare spiegazioni a Martina.

La Promessa, Cruz inizia a prendersi gioco di Martina

Cruz non vuole che Martina sposi Antonio, perché non vuole che i suoi odiati cognati Fernando e Margarita acquisiscano un ruolo più prestigioso nella società nobile della sua famiglia. Quando Lorenzo scopre che Antonio è innamorato di Martina e vuole sposarla il prima possibile, Cruz diventa la confidente numero uno di Martina, a discapito di sua cugina Catalina , e cerca di convincerla a lottare per non sposare Antonio.

Allo stesso tempo, Cruz cerca di non scontrarsi troppo con Margarita e Fernando per continuare a tramare indisturbata. La sua messa in scena avrà successo? Sembra che tutto sia vano, ma a un certo punto arriva alla tenuta il giovane Antonio…

La Promessa, Martina contro tutti

Martina si ritrova sola contro tutti, costretta a lottare per il suo amore e la sua libertà. La ragazza è combattuta tra l’amore per Curro e la fedeltà ai suoi genitori, che la costringono a sposare Antonio. Martina non sa che Cruz sta tramando alle sue spalle e la sta manipolando per i suoi scopi.

La situazione si complica quando Beatriz, la fidanzata ufficiale di Antonio, scopre che il suo promesso sposo è innamorato di un’altra donna. Beatriz è decisa a riconquistare Antonio e a vendicarsi di Martina, che considera una rivale. La ragazza non si arrende e cerca di convincere Antonio a rinunciare a Martina, ma il giovane è irremovibile.