La verità sul look da diva di Valeria Marina in aeroporto

La Verita Sul Look Da Diva Di

La verità sul look da diva di Valeria Marina in aeroporto - avvisatore.it

Valeria Marini smentisce le accuse di comportarsi da diva durante un volo

La showgirl Valeria Marini è stata al centro di polemiche dopo che una giornalista del TG3 ha lasciato trapelare che si fosse comportata da diva durante un volo da Palermo a Roma. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando critiche nei confronti della showgirl. Valeria ha deciso di rispondere a tutte le critiche per mettere fine a questa storia.

La smentita di Valeria Marini e la verità sui fatti

In un’intervista al Corriere della Sera, Valeria ha spiegato che la polemica è nata da una dichiarazione completamente falsa. Ha affermato che quello che la giornalista ha raccontato non è mai successo e che si tratta di una montatura senza fondamento. Valeria ha dichiarato: “Non ritenevo neanche necessario rispondere a un castello di bugie senza fondamenta come quello costruito da Eugenia Nante. Ma poi la notizia ha montato, sono iniziati gli insulti sui social e la raffica di commenti cattivi che mi descrivono per quella che non sono e che, soprattutto, nascono da fatti mai accaduti.

La verità sui fatti secondo Valeria Marini

Valeria ha continuato a spiegare che la persona che ha fatto queste accuse ha inventato tutto solo per attirare l’attenzione su di sé. Ha sottolineato che nelle immagini si vede chiaramente che cammina da sola e trascina i suoi bagagli. Nel video, ripreso da lontano, si vedono due addetti che gentilmente l’aiutano a salire la scaletta. Valeria ha chiarito: “Non ho preteso nulla, tantomeno dei facchini personali al mio servizio. Possono testimoniarlo tutti, a partire dalle hostess fino ai passeggeri che ho conosciuto a bordo, dove tutti sono stati gentili. Non ho visto nessun passeggero infastidito dai miei comportamenti. Semplicemente perché tutto quello che è stato raccontato non è successo.

In conclusione, sembra che la giornalista abbia interpretato male ciò che stava accadendo tra il personale di bordo e Valeria. La vicenda si è risolta nel migliore dei modi e si spera che non ci siano state conseguenze legali.