Le nuove Serie TV Marvel e Star Wars su Disney+ nel 2024

Le Nuove Serie Tv Marvel E Sta

Le nuove Serie TV Marvel e Star Wars su Disney+ nel 2024 - avvisatore.it

Serie TV Marvel in arrivo nel 2024

Disney+ ha recentemente annunciato la lista delle serie televisive Marvel che arriveranno nel corso del prossimo anno. Saranno ben 5 i nuovi prodotti brandizzati Marvel o Star Wars che vedremo nel 2024, di cui 3 appartenenti all’universo cinematografico Marvel (MCU) e 2 all’universo creato da George Lucas.

Echo – La serie, che debutterà il 10 gennaio, avrà come protagonista Maya Lopez, una nativa americana che dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici e trovare il significato della famiglia per combattere gli effetti dei suoi atti violenti commessi a New York, che stanno avendo ripercussioni anche nella sua città natale. I 5 episodi saranno disponibili in streaming sin dall’inizio.

Agatha: Darkhold Diaries – Kathryn Hahn tornerà a interpretare il personaggio di Agatha Harkness, tanto amato dai fan del mondo Marvel, che si immergerà nelle pagine oscure del Darkhold di Westview.

X-Men ’97 – Questa serie animata, inizialmente programmata per il 2023 ma poi posticipata a causa di vari eventi, tra cui uno sciopero di attori e sceneggiatori che ha colpito Hollywood, sarà il sequel della serie animata originale del 1992 e vedrà come protagonisti il gruppo di mutanti creati da Stan Lee.

Serie TV Star Wars in arrivo nel 2024

Oltre alle serie Marvel, Disney+ ha anche annunciato le novità in arrivo nel 2024 per l’universo di Star Wars:

Star Wars: The Acolyte – Questo misterioso thriller svelerà una serie di segreti riguardanti nuove forze oscure che emergono durante la fine dell’era dell’Alta Repubblica. La trama segue le vicende di una ex Padawan e del suo maestro Jedi, che indagano su una serie di crimini.

Star Wars: Skeleton Crew – La serie racconta la storia di quattro ragazzi che si trovano dispersi nella Galassia e sono alla ricerca della strada per tornare a casa.

Queste sono solo alcune delle serie che Disney+ ha in serbo per i fan di Marvel e Star Wars nel 2024. Con un mix di nuovi personaggi e storie affascinanti, i fan avranno sicuramente molto da aspettarsi nel prossimo anno.