“Mamma Dilettante” rivela: Francesca Sofia Novello svela la passione di sua figlia per le moto

22Mamma Dilettante22 Rivela Fra

"Mamma Dilettante" rivela: Francesca Sofia Novello svela la passione di sua figlia per le moto - avvisatore.it

Francesca Sofia Novello: la maternità e l’amore per Giulietta

Nella seconda stagione del podcast di Diletta Leotta, l’ospite speciale è stata Francesca Sofia Novello, compagna del famoso pilota motociclistico Valentino Rossi. Durante l’intervista, Francesca ha parlato della sua esperienza come mamma e della nascita della loro adorabile figlia, Giulietta. È emerso che la piccola Giulietta ha già una grande passione per le moto.

Francesca ha raccontato come ha scoperto della gravidanza di Diletta Leotta, amica intima: “Eravamo sedute a un evento durante la Fashion Week e ho notato che Diletta era indecisa sul mangiare. Poi, per tutto il tempo, mi ha fatto domande sul parto e sul post-parto. È stato lì che ho iniziato a sospettare”.

Parlando della sua gravidanza, Francesca ha rivelato di aver aspettato il momento giusto per dirlo a Valentino Rossi: “Ho scoperto di essere incinta di giovedì, ma ho deciso di non dirlo subito a Vale perché aveva una gara il weekend successivo. Purtroppo, durante la gara, Valentino è caduto e ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica. È stato il momento perfetto per dirglielo. Quando è tornato a casa la domenica sera, gli ho detto del mio stato e lui mi ha rivelato la sua decisione di ritirarsi. Ci siamo confortati a vicenda. Giulietta è nata il 4 marzo 2022, la domenica in cui iniziava il primo Mondiale della MotoGP senza Valentino Rossi. Vale ha guardato la gara da lontano, tenendo la bimba tra le braccia”.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: un tenero ritratto di famiglia

Francesca Sofia Novello ha condiviso un tenero ritratto della sua famiglia. Ha svelato che Giulietta ha una passione innata per le moto: “Giulietta ha nel DNA la passione per la moto. Crescendo in una casa piena di moto e caschi, e passando il sabato al ranch a guardare le prove e i piloti, è qualcosa che ha naturalmente. Forse un giorno sarà la prima campionessa nella storia della MotoGP”.

Francesca ha anche rivelato che la famiglia potrebbe presto allargarsi: “Sicuramente Giulietta avrà un fratellino o una sorellina. Sono cresciuta con mia sorella e ho avuto la fortuna di condividere tutto con lei”.

Conclusioni

Nel podcast di Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello ha condiviso la sua esperienza come mamma e ha parlato della nascita della sua adorabile figlia Giulietta. Ha anche rivelato la passione di Giulietta per le moto e ha svelato che la famiglia potrebbe presto allargarsi. È stato un’intervista emozionante che ha mostrato il lato più dolce e familiare di Francesca e Valentino Rossi.