Margherita Buy si svela a Belve: adolescenza, sesso e quel famoso bacio con Sabrina Ferilli

Margherita Buy Si Svela A Belv

Margherita Buy si svela a Belve: adolescenza, sesso e quel famoso bacio con Sabrina Ferilli - Occhioche.it

Margherita Buy, attrice di punta del cinema italiano, ha partecipato come ospite al programma televisivo “Belve”, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Durante l’intervista, l’attrice si è aperta a cuore aperto, rivelando aspetti privati e professionali della sua vita. Dall’adolescenza segnata dalle canne, al rapporto con il sesso e la competizione con Paola Cortellesi, fino al celebre bacio con Sabrina Ferilli, ecco un’analisi dettagliata delle dichiarazioni di Margherita Buy.

Adolescenza e rapporto con il sesso

Margherita Buy: Il sesso non è mai stata una priorità

Margherita Buy ha rivelato che durante l’adolescenza faceva uso di droghe leggere, in particolare fumava canne. Questa abitudine era dovuta al contesto storico e sociale in cui viveva, affermando di aver dovuto farlo “per forza”. Tuttavia, la Buy ha precisato che quel periodo è durato poco e che ha anche avuto svenimenti in classe a causa dell’uso mattutino di canne.

Per quanto riguarda il rapporto con il sesso, l’attrice ha dichiarato che “non è mai stata una priorità“. Ha spiegato di essere una persona che difficilmente si lascia andare, ma che comunque apprezza il sesso. Tuttavia, non lo considera un obiettivo primario nella sua vita.

Competizione con Paola Cortellesi e carriera

Margherita Buy: Paola Cortellesi sta’ buona, non è che li danno tutti a lei

‘attrice ha affrontato anche il tema della competizione con Paola Cortellesi, reduce dal successo del film “‘è sempre domani” e in corsa per 19 candidature ai David di Donatello. Quando Francesca Fagnani le ha chiesto se teme che la Cortellesi possa soffiarle il posto di attrice più premiata del cinema italiano, Margherita Buy ha risposto con ironia: “Intanto non gliel’hanno ancora dato!” e ha aggiunto “Sta’ buona, non è che li danno tutti a lei, come attrice, sono per il film… Non facciamo confusione“.

Quel famoso bacio con Sabrina Ferilli

Margherita Buy: Un bacio bellissimo, ma ero troppo ubriaca per dire se mi è piaciuto

Uno dei momenti più discussi dell’intervista è stato quello in cui Margherita Buy ha raccontato il retroscena del famoso bacio con Sabrina Ferilli nel film “Io e lei”. ‘attrice ha confermato i rumors secondo cui le due avrebbero bevuto grappa prima di girare la scena. La Buy ha anche rivelato che la scena non ha soddisfatto pienamente la regia, che avrebbe voluto un bacio più appassionato.

‘attrice ha dichiarato di essersi sentita a disagio nel girare scene di quel tipo, ma di non aver provato vergogna nel baciare Sabrina Ferilli. Francesca Fagnani ha poi chiesto se la Buy avesse provato attrazione per la Ferilli, ma l’attrice ha risposto ironicamente: “Sabrina non è male, ha una pelle pazzesca. Ma un dopo non c’è stato […] Sul momento, un po’ le è piaciuto? Non lo so, ero troppo ubriaca“.