Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Francesca Monti
Marica Pellegrinelli, nota modella e influencer, ha recentemente dato alla luce la sua terza figlia, Ariela Wilhelmina, nata dalla sua relazione con il compagno William Djoko. Il parto è avvenuto il 29 aprile presso la clinica Macedonio Melloni di Milano, ma la notizia è stata diffusa solo di recente tramite un post congiunto su Instagram. In questo articolo, esploreremo i dettagli della nascita di Ariela Wilhelmina e le emozioni espresse dalla coppia nel loro annuncio pubblico.
‘annuncio pubblico della nascita di Ariela Wilhelmina
Marica Pellegrinelli e William Djoko hanno condiviso la gioia della nascita della loro prima figlia insieme, Ariela Wilhelmina, attraverso un post congiunto su Instagram. La coppia ha espresso il loro amore infinito per la nuova arrivata, che ha superato tutte le loro aspettative con la sua dolcezza e pazienza. “Eccoti qui! – hanno scritto Marica e William -. Finalmente con noi, ti abbiamo immaginato per tutti questi mesi e hai superato tutte le nostre aspettative con la tua dolcezza e la tua pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di proteggerti il più possibile”.
Il ritardo nel dare l’annuncio della nascita
Nel loro post, Marica e William hanno spiegato il motivo per cui hanno ritardato l’annuncio pubblico della nascita di Ariela Wilhelmina. La coppia ha dedicato i primi dieci giorni dopo il parto a informare i loro cari più stretti e sperano di non aver escluso nessuno. Se la notizia dovesse arrivare a qualcuno tramite il loro post, Marica e William tengono a precisare che si tratta di un’espressione di amore e gioia da parte loro e dei loro due figli avuti da precedenti relazioni, Raffaela e Gabrio.
Un’espressione di amore e armonia familiare
Marica Pellegrinelli ha dedicato alcune righe del post congiunto a un pensiero speciale per il compagno William Djoko. La modella ha espresso la sua gratitudine per il sostegno costante di William in ogni passo che lei e la loro figlia Ariela Wilhelmina compiono. “Papà William ci sostiene in ogni passo che faccio, in ogni passo che fai ed è il nostro più forte ringraziamento, con lui tutto è armonia”, ha scritto Marica.
Un’atmosfera festosa e piena d’amore
Nel loro post, Marica e William hanno descritto l’atmosfera che circonda l’arrivo di Ariela Wilhelmina come festosa e piena d’amore. La loro casa è stata riempita di incenso, fiori e regali, riflettendo la gioia e l’entusiasmo per la nuova arrivata. Marica e William hanno espresso la loro prontenza ad affrontare questa nuova fase della loro vita insieme, accogliendo Ariela Wilhelmina come parte integrante della loro famiglia allargata.