Matrimoni e divorzi nel jet set internazionale: storie di amore e scandalo

Matrimoni E Divorzi Nel Jet Se

Matrimoni e divorzi nel jet set internazionale: storie di amore e scandalo - Milano CronacaLive

Panoramica:

Nel jet set internazionale, le storie di amore e scandalo dei personaggi noti spesso catturano l’attenzione del pubblico. Tra matrimoni e divorzi, emergono racconti intriganti che delineano le relazioni complesse dei personaggi più influenti del mondo. In questo contesto, le vicende matrimoniali di Elena Zhukova e di Rupert Murdoch si collocano al centro dell’attenzione, intrecciando storia, successo e gossip all’interno di un mondo esclusivo.

Le vicende di Elena Zhukova e Rupert Murdoch:

Elena Zhukova: dalla Russia agli Stati Uniti

Elena Zhukova, nata a Mosca, ha lasciato la Russia alla fine dell’epoca dell’Unione Sovietica per trasferirsi negli Stati Uniti insieme a suo marito Alexander Zhukov, miliardario nel campo dell’energia. Da questa unione è nata Dasha Zhukova, nota filantropa, imprenditrice e mecenate dell’arte, che fino al 2017 è stata sposata con Roman Abramovich.

Rupert Murdoch: tra matrimoni e scandali

Rupert Murdoch, titanico magnate dei media, ha alle spalle quattro matrimoni che hanno lasciato un’impronta significativa nella cronaca mondiale. Il suo primo matrimonio è stato con l’assistente di volo Patricia Booker, un’unione che è durata dal 1956 al 1967 e da cui è nata la primogenita Prudence. Successivamente, il magnate ha sposato la giornalista e scrittrice scozzese Angela Torv, da cui sono nati Lachlan, James ed Elisabeth. La relazione è giunta al termine nel 1999, e poco tempo dopo Murdoch ha convolato a nozze con Wendi Deng, trentotto anni più giovane di lui. Da lei ha avuto due figlie, Grace Helen e Chloe. La storia d’amore si è conclusa quando è emersa la relazione di Wendi con l’ex primo ministro britannico Tony Blair, stretto amico di famiglia e padrino della loro primogenita. Nel 2016, Murdoch ha deciso di sposare l’attrice ed ex super modella Jerry Hall, poco dopo il suo divorzio da Mick Jagger.