Medvedev attacca la moglie di Navalny: la replica di Navalnaya sorprende

Medvedev Attacca La Moglie Di

Medvedev attacca la moglie di Navalny: la replica di Navalnaya sorprende - avvisatore.it

Dmitry Medvedev: Yulia Navalnaya felice per la morte di Alexei

L’ex presidente russo Dmitry Medvedev ha suscitato polemiche con le sue dichiarazioni sulla vedova di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, definendola felice per la morte del marito e suggerendo che stia iniziando una carriera politica. Durante un’intervista ai media russi, Medvedev ha commentato:

«Guardate il volto sorridente e felice della vedova di Navalny. Sembra che lei abbia aspettato questo momento per tutti questi anni per iniziare la sua carriera politica».

La replica decisa di Yulia Navalnaya

In risposta alle parole di Medvedev, Yulia Navalnaya ha reagito con fermezza su Twitter, sottolineando:

«Perché mi state proteggendo da Medvedev, lui non vale niente. E’ il nulla. Vi rifilano deliberatamente questo idiota in modo che vi possiate sfogare con lui. Scrivete che Putin ha ucciso Alexei. Scrivetelo ogni giorno. Con tutta la forza che è necessaria».

Kira Yarmysh: pronta a fare luce sulle dichiarazioni di Medvedev

La portavoce di Alexei Navalny, Kira Yarmysh, ha annunciato che il team registrerà e terrà conto di ogni parola pronunciata da Medvedev, promettendo di farlo rendere conto di ogni affermazione. Postando il video delle dichiarazioni del politico russo, Yarmysh ha espresso la determinazione del gruppo nel non dimenticare nulla e nel far fronte a ogni responsabilità.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.