Melissa Satta e Berrettini: crisi amorosa, San Valentino a rischio

Melissa Satta E Berrettini Cr

Melissa Satta e Berrettini: crisi amorosa, San Valentino a rischio - avvisatore.it

Crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini: la rivelazione a “Citofonare Rai 2”

Sembrerebbe che ci sia aria di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Lo scoop è scoppiato nell’ultima puntata di “Citofonare Rai 2” andata in onda domenica 4 febbraio. Durante lo show condotto da Simona Ventura e Paola Perego, è stata stilata la classifica dei segni zodiacali più fortunati secondo Simon & The Stars. Durante la puntata, Sandro Pirrotta ha colto l’occasione per fare una rivelazione: sembra che Matteo Berrettini, nato sotto il segno dell’Ariete, stia attraversando una profonda crisi con Melissa Satta. Addirittura, i due potrebbero non passare insieme il giorno di San Valentino.

Pirrotta non ha svelato i motivi dietro questa presunta crisi, ma sembra che la coppia stia per interrompere la storia d’amore iniziata a gennaio del 2023. Nel frattempo, Melissa Satta ha appena trascorso un weekend a St. Moritz in compagnia di diverse celebrità, tra cui Olivia Palermo, Kate Moss, Victoria dei Maneskin, Alessandro Borghese e Beatrice Vendramin. L’unico assente? Proprio il fidanzato Matteo Berrettini. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un motivo dietro questa assenza. È possibile che i due abbiano deciso di trascorrere del tempo separati a causa della crisi che stanno affrontando.

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno iniziato a frequentarsi a gennaio del 2023. Dopo i primi gossip, la coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento durante il 37º compleanno dell’ex velina. Da allora, si sono mostrati spesso insieme, condividendo foto sui social e partecipando a eventi pubblici, senza mai nascondere il loro amore. Nonostante le critiche ricevute da coloro che sostengono che questa storia abbia distratto Berrettini dalla sua carriera sportiva, i due non si sono mai lasciati scoraggiare e il tennista ha sempre difeso la sua compagna. Inoltre, Matteo ha costruito un bellissimo rapporto con il figlio di Melissa, Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con Kevin Prince Boateng.

La verità dietro la crisi

È importante sottolineare che al momento si tratta solo di indiscrezioni, poiché i diretti interessati non hanno commentato i recenti gossip. Sarà necessario attendere per scoprire la verità sulla situazione attuale della coppia. La crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini potrebbe essere solo una fase transitoria o potrebbe portare a una rottura definitiva. Solo il tempo dirà cosa riserva il futuro per questa coppia.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.