Meloni critica De Luca per uso improprio fondi coesione: festa patata

Meloni Critica De Luca Per Uso

Meloni critica De Luca per uso improprio fondi coesione: festa patata - avvisatore.it

Nuova critica di Giorgia Meloni ai Fondi di coesione in Campania

La leader di Fdi, Giorgia Meloni, ha lanciato una nuova critica nei confronti del governatore campano Vincenzo De Luca riguardo all’utilizzo dei Fondi di coesione nella regione. Durante un’intervista a Porta a Porta, Meloni ha evidenziato:

Se uno guarda l’utilizzo dei Fondi in Campania ho trovato la festa del fagiolo e della patata, la rassegna della zampogna, la festa del caciocavallo podolico, la sagra dello scazzatiello… Mi chiedo se queste siano le priorità*”.

La presidente del Consiglio ha sottolineato l’importanza di spendere i soldi in modo più strategico per ottenere risultati migliori.

Giorgia Meloni critica il silenzio del Pd sugli attacchi di Vincenzo De Luca

In risposta agli attacchi ricevuti dal governatore campano Vincenzo De Luca durante le proteste contro la riforma dell’autonomia, Giorgia Meloni ha espresso sorpresa per il silenzio della segretaria del Pd. La leader di Fdi ha dichiarato di essere rimasta colpita dal mancato intervento del partito sul comportamento di De Luca, affermando:

Sono rimasta molto, molto colpita dal silenzio della segretaria del Pd sugli insulti e sui metodi del presidente De Luca*”.

Conclusioni

Le tensioni tra Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca continuano a salire, con la leader di Fdi che critica l’utilizzo dei Fondi di coesione in Campania e il silenzio del Pd di fronte agli attacchi del governatore. La questione dell’efficace impiego delle risorse pubbliche e dei comportamenti politici rimane al centro del dibattito tra le due figure di spicco della scena politica italiana.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.