“Noi Siamo Leggenda 2: Possibile sequel su Prime Video, la terza serie più vista”

22Noi Siamo Leggenda 2 Possibi

"Noi Siamo Leggenda 2: Possibile sequel su Prime Video, la terza serie più vista" - avvisatore.it

“Noi Siamo Leggenda 2: Possibilità di una Seconda Stagione”

La serie televisiva “Noi Siamo Leggenda” di Carmine Elia ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua narrazione originale e il suo mix di dramma, azione e ironia. Non si tratta di una storia di supereroi impegnati in missioni epiche o di un universo da salvare da supercattivi. È invece un racconto di formazione che riscrive i canoni del genere young adult.

La serie, trasmessa su Rai2, ha ottenuto finora una media di 4,9% di share e 754.900 telespettatori per episodio. Nonostante questi numeri non siano eccezionali, bisogna considerare che “Noi Siamo Leggenda” è un teen drama seguito principalmente da un pubblico giovane, che si esprime senza sosta sui social media.

Inoltre, i dati relativi alla visione su RaiPlay, dove la serie è la quinta più vista in Italia, indicano un interesse significativo per il prodotto. Da non sottovalutare è anche la presenza di “Noi Siamo Leggenda” sul catalogo di Prime Video, essendo una co-produzione Amazon. La serie si posiziona al terzo posto tra le serie tv più viste in Italia.

L’eventuale realizzazione di “Noi Siamo Leggenda 2” dipenderà quindi dai risultati dell’ultima puntata. Solo allora sapremo se siamo di fronte a un altro fenomeno italiano, come è stato il caso di “Mare Fuori”, che ha conquistato anche il pubblico internazionale.

La serie vanta un cast eclettico, che include attori di diverse generazioni. Tra di loro troviamo: Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.

Per scoprire se “Noi Siamo Leggenda 2” diventerà realtà, non ci resta che attendere il verdetto finale. Nel frattempo, possiamo goderci questa serie che ha saputo conquistare il pubblico con la sua freschezza e originalità.

Continua a leggere su optimagazine.com.