Padre a Reggio Calabria aggredisce insegnante del figlio

Padre A Reggio Calabria Aggred

Padre a Reggio Calabria aggredisce insegnante del figlio - avvisatore.it

Aggressione a un insegnante in un istituto scolastico di Reggio Calabria

Un uomo di 34 anni è stato denunciato dopo aver aggredito un insegnante presso un istituto comprensivo di Reggio Calabria. L’aggressione è avvenuta durante una discussione sulla condotta in classe del figlio dell’uomo, un ragazzino di 12 anni. L’insegnante aveva convocato il padre per informarlo di un litigio avvenuto tra il figlio e un compagno di classe durante l’ora di educazione fisica.

L’uomo si è presentato all’edificio scolastico e, dopo aver chiesto al figlio chi fosse l’insegnante che lo aveva convocato, si è rivolto a lui in modo minaccioso. Ha urlato che la famiglia del ragazzino non doveva essere disturbata e poi ha aggredito fisicamente l’insegnante, sbattendolo contro un muro e afferrandolo per il collo. Fortunatamente, l’insegnante è stato assistito dal personale della scuola e non ha riportato ferite gravi, anche se ha deciso comunque di sottoporsi a cure mediche.

I carabinieri della Stazione di Cannavò hanno svolto gli accertamenti necessari e hanno identificato l’uomo responsabile dell’aggressione. Sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, in quanto l’insegnante stava svolgendo le proprie funzioni all’interno della scuola.

Un litigio tra studenti sfocia in un’aggressione

Un litigio avvenuto durante l’ora di educazione fisica tra un ragazzino di 12 anni e un suo compagno di classe ha portato a un’aggressione da parte del padre del primo. L’incidente si è verificato presso un istituto comprensivo di Reggio Calabria, dove l’insegnante ha convocato il genitore per informarlo dell’accaduto.

Quando l’uomo è arrivato alla scuola, ha chiesto al figlio chi fosse l’insegnante che lo aveva convocato e si è rivolto a lui in modo minaccioso. Ha urlato che la famiglia del ragazzino non doveva essere disturbata e ha poi aggredito fisicamente l’insegnante, sbattendolo contro un muro e afferrandolo per il collo. Fortunatamente, l’insegnante è stato assistito dal personale della scuola e non ha riportato ferite gravi, ma ha comunque deciso di farsi visitare da un medico.

I carabinieri della Stazione di Cannavò hanno svolto le indagini e hanno identificato il padre come responsabile dell’aggressione. Sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, in quanto l’insegnante stava svolgendo le proprie funzioni all’interno della scuola.

Aggressione a un insegnante: denunciato il padre di uno studente

Un padre è stato denunciato dopo aver aggredito un insegnante presso un istituto comprensivo di Reggio Calabria. L’aggressione è avvenuta durante una discussione sulla condotta in classe del figlio del padre, un ragazzino di 12 anni. L’insegnante aveva convocato il genitore per informarlo di un litigio avvenuto tra il figlio e un compagno di classe durante l’ora di educazione fisica.

Quando l’uomo è arrivato alla scuola, ha chiesto al figlio chi fosse l’insegnante che lo aveva convocato e si è rivolto a lui in modo minaccioso. Ha urlato che la famiglia del ragazzino non doveva essere disturbata e ha poi aggredito fisicamente l’insegnante, sbattendolo contro un muro e afferrandolo per il collo. Fortunatamente, l’insegnante è stato assistito dal personale della scuola e non ha riportato ferite gravi, ma ha comunque deciso di sottoporsi a cure mediche.

I carabinieri della Stazione di Cannavò hanno svolto gli accertamenti necessari e hanno identificato il padre come responsabile dell’aggressione. Sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, in quanto l’insegnante stava svolgendo le proprie funzioni all’interno della scuola.