Polemica televoto GF: Signorini critica Perla e Sara

Polemica Televoto Gf Signorin

Polemica televoto GF: Signorini critica Perla e Sara - avvisatore.it

Polemica sul televoto durante il Grande Fratello 2023

Durante la 25esima puntata del Grande Fratello 2023, si è scatenata una polemica sul web a causa del televoto lasciato aperto per tutta la prima fase della serata, proprio mentre i nominati erano al centro dell’attenzione. La concorrente Sara Ricci è stata particolarmente protagonista, ricevendo critiche sia da Alfonso Signorini che da Beatrice Luzzi nei giorni precedenti. Anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati messi sotto i riflettori. L’unica concorrente mancante era Anita Olivieri, l’altra nominata al televoto.

Il televoto aperto per un tempo insolitamente lungo

Di solito, pochi minuti dopo l’inizio della puntata, Signorini chiude il televoto per evitare di influenzare il pubblico in diretta e mettere i nominati in una luce negativa. Ma questa volta il televoto è rimasto aperto per un bel po’, suscitando diverse perplessità. Il sospetto riguarda Mirko, Sara e Anita. Alcuni pensano che questo tempo extra sia stato dato per permettere ai telespettatori di votare per questi tre concorrenti, influenzando così le opinioni in diretta. È importante sottolineare che il televoto era aperto da diversi giorni, dallo scorso lunedì, e ci sono state molte speculazioni su chi rischia di essere eliminato.

Signorini critica Sara Ricci in diretta

Durante la puntata, Signorini ha affrontato Sara Ricci chiedendo a Beatrice Luzzi perché ha scelto di nominare la collega. Sara era in sfida con Anita Olivieri, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La Ricci ha sottolineato che la sua carriera al di fuori della Casa di Cinecittà sta andando avanti, tanto che la produzione del reality l’ha strappata dalla tournée teatrale che stava facendo. Signorini ha risposto in modo pungente: “Ma quale tournée stavi facendo che non lo ricordo?”. Ha poi aggiunto che dopo la domenica, Sara non aveva nulla da fare. Questo commento del conduttore non è passato inosservato.

Mirko e Perla al Grande Fratello: fine della relazione in diretta?

Signorini ha chiamato Perla e Mirko in disparte, mandando in onda una clip che riassume il loro percorso nella Casa di Cinecittà. È evidente il cambiamento avvenuto in Mirko dopo l’ingresso di Greta Rossetti. Ora sembra più distante da Perla e sembra aver chiuso la porta alla loro relazione. Mirko ha dichiarato che il loro è stato un amore forte, ma si sente “scarico” e pensa di aver dato tutto alla loro relazione. Queste parole sembrano indicare che non c’è possibilità di un ritorno di fiamma. I fan della coppia sono rimasti delusi da questa dichiarazione.

Durante la puntata, Perla ha conquistato ancora il pubblico con le sue parole, sottolineando che non sa cosa provi in questo momento e che si sente in una situazione di disagio. Ha anche espresso la sua disapprovazione per alcune situazioni all’interno della Casa. Signorini ha poi asfaltato Perla, ricordandole di aver portato in stanza un tentatore a Temptation Island, anche se non è successo nulla tra loro. La Vatiero ha risposto spiegando che si era avvicinata al tentatore solo quando Mirko aveva dimostrato di essere innamorato di Greta.

In conclusione, la puntata del Grande Fratello 2023 ha scatenato polemiche a causa del televoto lasciato aperto per un tempo insolitamente lungo. Sara Ricci è stata criticata da Signorini, mentre Mirko e Perla hanno affrontato la fine della loro relazione in diretta. La tensione è alta e il pubblico è in attesa di scoprire chi sarà eliminato.