Rapina in scooter a Pomigliano D’Arco: inseguimento e drammatico incidente

Rapina In Scooter A Pomigliano

Rapina in scooter a Pomigliano D'Arco: inseguimento e drammatico incidente - Occhioche.it

Nelle ultime ore a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, si è verificata una rapina che ha avuto esiti drammatici. Mentre una coppia viaggiava a bordo di un’Audi Q2, due individui su uno scooter Sh si sono avvicinati e hanno tentato di compiere una rapina, sparando addirittura alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto. Tuttavia, la vittima ha deciso di inseguire i rapinatori, causandone così la caduta e il conseguente ricovero in gravi condizioni.

L’intervento delle forze dell’ordine

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna, unitamente ai militari della locale stazione, sono prontamente intervenuti in via Pomigliano per gestire la situazione e avviare le indagini. Da una prima ricostruzione dei fatti, non ancora del tutto confermata, si apprende che la coppia coinvolta nella vicenda è composta da un ragazzo di 20 anni e da una ragazza di 19 anni, entrambi senza precedenti penali. I due centauri che hanno perpetrato la rapina sono invece finiti gravemente feriti dopo l’incidente, uno di 23 anni è stato trasportato all’ospedale del mare in codice rosso, ma non in pericolo di vita, mentre l’altro di 19 anni è in prognosi riservata e in grave pericolo di vita, ricoverato nell’ospedale di Nola. Importante elemento emerso dalle indagini è la presenza di un foro sulla portiera anteriore sinistra dell’Audi Q2, a conferma dei colpi sparati durante il tentativo di rapina. Le autorità stanno attualmente conducendo ulteriori accertamenti per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.