Ritorno trionfale di Jannik Sinner: giovedì l’incontro con Mattarella

Ritorno Trionfale Di Jannik Si

Ritorno trionfale di Jannik Sinner: giovedì l'incontro con Mattarella - avvisatore.it

Jannik Sinner, il nuovo campione degli Australian Open 2024, sarà ricevuto dal Presidente Sergio Mattarella

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner, fresco vincitore del prestigioso torneo degli Australian Open, avrà l’onore di essere ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’incontro avverrà giovedì 1 febbraio e vedrà la partecipazione anche degli altri membri della squadra italiana di Coppa Davis, che ha trionfato lo scorso anno.

Un’accoglienza istituzionale per il talento altoatesino

Dopo aver lasciato l’Australia, Sinner arriverà a Roma domani, intorno all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, potrebbe avere alcuni impegni istituzionali, che non saranno aperti al pubblico e alla stampa. Sarà solo il giorno successivo, intorno alle 15, che il giovane tennista incontrerà i rappresentanti dei media per uno shooting fotografico in un luogo iconico della Capitale.

L’incontro al Quirinale con il Presidente Mattarella

La visita al Quirinale è confermata per giovedì alle 16. Durante l’incontro, Jannik Sinner avrà l’opportunità di parlare insieme al presidente della Federazione Italiana Tennis Professionistico (Fitp), Angelo Binaghi, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Sarà un momento di grande importanza per il giovane tennista, che potrà condividere le sue emozioni e le sue esperienze con il Presidente e gli altri membri della squadra italiana di Coppa Davis.

Questo incontro rappresenta un riconoscimento importante per Jannik Sinner e per tutto il tennis italiano. Il talento e la determinazione del giovane tennista hanno conquistato il cuore degli appassionati di tutto il mondo, e ora anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrà l’opportunità di congratularsi personalmente con lui e con gli altri azzurri che hanno portato l’Italia alla vittoria nella Coppa Davis.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.