“Roma: Vitello scappa e semina il panico a Vitinia, causando una corsa tra le auto”

22Roma Vitello Scappa E Semina 1

Un insolito episodio ha scosso le strade di Roma Sud oggi, quando un vitello ha causato il caos nel quartiere di Vitinia. L’animale, visibilmente spaventato, si è trovato improvvisamente tra le macchine e ha iniziato a scappare per le vie del quartiere, seminando panico tra gli abitanti. Prima delle 7 del mattino, le segnalazioni al centralino della polizia di Roma Capitale sono iniziate ad affluire, con i residenti allarmati dalla presenza del vitello in strada.

Gli agenti del IX Gruppo Eur sono intervenuti prontamente in via Sarsina, dove l’animale era stato avvistato, ma purtroppo non sono riusciti a localizzarlo. Si ipotizza che il vitello sia stato recuperato da un allevatore locale, che lo avrebbe riportato al suo allevamento di provenienza, da cui si era allontanato.

La paura degli abitanti di Roma Sud

L’insolito episodio del vitello in fuga ha gettato nello scompiglio gli abitanti di Roma Sud. Già prima delle prime luci dell’alba, le telefonate al centralino della polizia di Roma Capitale sono iniziate a riversarsi, con i residenti allarmati dalla presenza dell’animale per le strade di Vitinia. La scena di un vitello impaurito che si muoveva tra le macchine ha generato confusione e preoccupazione tra la gente, che ha tempestivamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti.

Intervento della polizia e ipotesi di recupero

Gli agenti del IX Gruppo Eur sono stati prontamente inviati sul posto, in via Sarsina, dove il vitello era stato avvistato per l’ultima volta. Nonostante gli sforzi, però, le forze dell’ordine non sono riuscite a localizzare l’animale. Si presume che il vitello sia stato recuperato da un allevatore del luogo, che lo avrebbe riportato al suo allevamento di origine, da cui si era allontanato.