Suki Waterhouse annuncia il sesso del bebè con Robert Pattinson

Suki Waterhouse Annuncia Il Se

Suki Waterhouse annuncia il sesso del bebè con Robert Pattinson - Occhioche.it

Suki Waterhouse ha finalmente svelato il sesso del bebè avuto con il compagno Robert Pattinson. Dopo settimane di mistero attorno alla nascita della loro primogenita, l’annuncio è arrivato in un modo inaspettato e pubblico, durante il Coachella Festival.

Il momento dell’annuncio a sorpresa

Durante la sua performance sul palco del Coachella Festival, Suki Waterhouse ha colto l’occasione per condividere con il pubblico la gioia di essere diventata madre di una bambina. Con dolcezza e emozione, la neo mamma ha reso noto il lieto evento, confermando così le voci che circolavano già da tempo sul fatto che la coppia avesse dato il benvenuto alla loro piccola. Un momento di felicità e complicità, condiviso con la platea presente al festival e immortalato in numerosi video che hanno rapidamente fatto il giro del web.

La coppia riservata e i dettagli sulla loro storia

Suki Waterhouse e Robert Pattinson, entrambi provenienti dal mondo dello spettacolo e della moda, hanno sempre preferito mantenere un profilo discreto e lontano dai riflettori quando si tratta della loro vita privata. La loro relazione, nata nel 2018 dopo la fine della storia tra l’attore e Kristen Stewart, è stata caratterizzata da una riservatezza che ha suscitato grande curiosità tra i fan. Dopo aver annunciato la gravidanza nel novembre scorso durante il Corona Capital Festival in Messico, la coppia ha continuato a coltivare l’intimità e la tranquillità in attesa del momento giusto per condividere la notizia con il pubblico. La decisione di svelare il sesso della piccola al Coachella Festival è stata accolta con sorpresa e calore da parte di tutti coloro che hanno seguito da vicino la storia d’amore tra i due protagonisti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.