Terra amara, anticipazioni delle puntate del 26 e 28 aprile 2024: tensioni, vendette e nuove minacce

Terra Amara Anticipazioni Del 2

Terra amara, anticipazioni delle puntate del 26 e 28 aprile 2024: tensioni, vendette e nuove minacce - Occhioche.it

Introduzione:
Le prossime puntate di Terra amara, la popolare serie tv turca, promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo con colpi di scena, tensioni e nuove minacce. personaggi si troveranno ad affrontare situazioni difficili e pericolose, mettendo a rischio la loro stessa vita. Ecco cosa succederà nelle puntate del 26 e 28 aprile 2024.

Anticipazioni puntata del 26 aprile 2024

La presa di posizione di Zuleyha
Zuleyha si schiera dalla parte dei braccianti, che si rifiutano di lavorare per Colak. Questa decisione mette in difficoltà Colak, che non ha più nessuno che lavora nei suoi terreni, e medita vendetta verso Zuleyha. Intanto, sia Hakan che Abdulkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli, decidendo di chiedere a Vahap di risolvere il problema.

La caccia ad Ali Riza e le persecuzioni di Vahap
Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l’uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità. Tuttavia, Ali Riza rifiuta e gli uomini di Abdulkadir, che avevano il compito di ucciderlo, lo fanno scappare. Nel frattempo, Vahap continua a perseguitare Colak, facendo trovare un topo morto al ristorante e provocando il panico tra i clienti. Sermin e Betul, che vivono sotto l’ospitalità di Vahap, elaborano un piano per fuggire.

Sermin alla villa di Colak e la trappola di Hamran
Sermin riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare alla villa di Colak con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, ma in realtà prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa e è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.

Anticipazioni puntata del 28 aprile 2024

‘intervento di Abdulkadir e la fuga di Hamran
Hamran, un giovane boss della mafia libanese, sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico. Ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga. Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito, in modo da allontanarsi dalla minaccia di Hamran.

Le difficoltà di Sermin e Betul e il comportamento strano di Hakan
Sermin e Betul vivono a casa di Vahap, che le tratta come delle serve. Quando Abdulkadir le scopre in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo in mezzo a una strada. Intanto, Zuleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, ma Hakan ha un comportamento strano. Insospettita, Zuleyha decide di seguirlo e scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel.

La ricerca di Hamran e la fuga di Zuleyha
In realtà, Hakan, insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran, che si è reso irreperibile. Al suo rientro in albergo, Hakan scopre che Zuleyha è andata via. La donna, stanca delle menzogne e delle ombre del passato.