Terra amara: Matrimonio tanto atteso e intrighi a Çukurova

Terra Amara Matrimonio Tanto

Terra amara: Matrimonio tanto atteso e intrighi a Çukurova - Occhioche.it

In un’atmosfera insolitamente serena, la nuova puntata di Terra amara, trasmessa su Canale 5 alle 21.35, celebra il matrimonio tra Züleyha e Hakan. Tuttavia, non mancano i colpi di scena e i piccoli drammi che caratterizzano la vita degli abitanti di Çukurova.

Prima parte: “Preparativi e nuovi incontri”
preparativi per il matrimonio di Züleyha e Hakan sono in pieno svolgimento a Çukurova. Il loro nido d’amore sarà Villa Yaman, e Fikret e Lütfiye si sono trasferiti in un’altra casa. Lütfiye, sempre desiderosa di trovare una fidanzata per il suo amato nipote, punta gli occhi su Zeynep , un’insegnante e vecchia amica di Cetin . Organizza una cena per farli incontrare e tra i due scocca subito una scintilla.
Nel frattempo, Sermin e Betül sono ospitate da Gaffur , ma lottano per sbarcare il lunario. Disperate, Sermin ruba la spilla d’oro di Leyla con l’intenzione di venderla.

Seconda parte: “Il matrimonio e la scomparsa di Lütfiye”
Il giorno del matrimonio, tutto è pronto a Villa Yaman, ma gli sposi aspettano con ansia l’arrivo di Lütfiye, incaricata di officiare la cerimonia. Züleyha ha un brutto presentimento, poiché Lütfiye, ora sindaco di Çukurova, aveva firmato l’ordine di demolizione per le parti abusive del ristorante di Çolak e teme che quest’ultimo si sia vendicato. Avvisa la polizia, che arresta Çolak.
Tuttavia, non è lui il responsabile della scomparsa di Lütfiye. Poche ore prima, la donna era stata fermata da Vahap mentre era in viaggio verso Villa Yaman. ‘uomo le aveva rubato l’auto, lasciandola per strada. Dopo aver trovato un passaggio, Lütfiye arriva alla stazione di polizia, dove trova Züleyha e Hakan. Una volta chiarita la situazione, possono finalmente rilassarsi e dare inizio alla giornata di festa. Züleyha e Hakan si sposano finalmente.

Terza parte: “Nuovi inizi e vecchie rivalità”
Terra amara torna in onda domenica 21 aprile con tre nuovi episodi trasmessi dalle 14.30 alle 16.30. La trama ruota attorno alla felicità dei novelli sposi dopo aver pronunciato il fatidico sì. Tuttavia, non tutti partecipano alla loro gioia. Betül e Sermin, in particolare, provano solo rabbia e frustrazione.
Zeynep chiede a Cetin il nome del proprietario della casa in cui si è trasferita e scopre che è Fikret. Vuole pagare l’affitto, ma nel frattempo, Abdülkadir incontra Çolak in un ristorante. Entrambi sono arrabbiati per il comportamento di Betül e si coalizzano contro di lei.
Züleyha nota la scomparsa della spilla d’oro di Leyla. Fadik sospetta di Cevriye e la accusa apertamente. Tuttavia, il mistero della spilla scomparsa non finisce qui. Züleyha continua a indagare e scopre che le autrici del furto sono Betül e Sermin. Decide quindi di cacciarle di casa una volta per tutte.
Tuttavia, Sermin e Betül non si arrendono facilmente. Trovano sempre un modo per sopravvivere e chiedono ospitalità a Fusun . Tuttavia, stavolta Fusun si tira indietro. Non si fida più di Sermin e vuole tenerla lontana dalla sua vita. È Betül ad avere un’idea che pensa possa funzionare. Torna da Abdülkadir, confessandogli di essere innamorata di lui e chiedendogli perdono. Tuttavia, neanche Abdülkadir si fida e la caccia. In loro soccorso arriva Vahap, che le ospita ma senza informare il fratello. Infine, Fikret invita Zeynep a cena.