Titolo: “Il bodyguard e la principessa: un’avventura romantica on the road firmata Hallmark”

Titolo 22Il Bodyguard E La Pri

Titolo: "Il bodyguard e la principessa: un'avventura romantica on the road firmata Hallmark" - Occhioche.it

Contesto: Questa sera, alle 21.30, Rai 1 propone in prima tv il film “Il bodyguard e la principessa”, una produzione targata Hallmark, canale americano specializzato nel genere romantico. La storia segue le vicende di Amelia Bell, principessa erede al trono di Bundbury, che si innamora di un artista americano e decide di raggiungerlo a Chicago, con l’aiuto di una guardia del corpo che le farà scoprire il vero amore.

Prima parte: La trama del film e i personaggi principali

“Amelia Bell, una principessa in fuga alla ricerca dell’amore”

Sottotitolo: “Il viaggio con la guardia del corpo Grady si rivela un’inaspettata avventura romantica”

Amelia Bell, interpretata da Philippa Northeast, è la protagonista del film “Il bodyguard e la principessa”. La giovane principessa, in vista della sua futura incoronazione, posa per il suo ritratto ufficiale davanti al pittore americano Wes Riverton, interpretato da Andre Anthony, e si scopre infatuata dell’artista. Amelia comincia così a domandarsi come sarebbe sposarsi per amore e non seguendo il protocollo reale.

Per mettere alla prova i suoi sentimenti, la principessa decide di raggiungere Wes a Chicago, all’insaputa di tutti. Approfittando di un viaggio a Beverly Hills per festeggiare il compleanno dello zio Andreas, Amelia progetta la sua fuga nei minimi dettagli. Ma quando Grady Beck, interpretato da Brant Daugherty, la guardia del corpo dello zio, scopre il suo piano, si offre di scortarla fino a Chicago.

Quello che Amelia non aveva preventivato è che il viaggio con Grady si rivela un’inaspettata e romantica avventura on the road, che le farà scoprire che il vero amore forse non è Wes, ma la sua sexy guardia del corpo. Questa svolta inaspettata cambierà per sempre il corso degli eventi e del trono di Bundbury.

Seconda parte: Il film firmato Hallmark e la carriera di Philippa Northeast

“Un film in salsa royal targato Hallmark: originalità e leggerezza”

Sottotitolo: “La chimica fra i protagonisti e una storia avvincente, nonostante qualche momento cringe”

Hallmark è un canale televisivo americano specializzato in tv movie romantici, che nel corso degli anni ha realizzato molti film a tema “reale”. Nonostante il tema trito e ritrito, “Il bodyguard e la principessa” stupisce per l’originalità della trama, specialmente per la scelta, abbastanza inedita per le loro produzioni, di un’ambientazione on the road.

Il film risulta ben scritto e abbastanza frizzante, grazie a una sceneggiatura leggera al punto giusto, dove gli snodi narrativi e sentimentali sono scorrevoli e giocosi. La storia nel complesso è abbastanza avvincente, anche se inizia in maniera prevedibile per poi concludersi con un happy end non così banale.

Buona la chimica fra i protagonisti, Philippa Northeast e Brant Daugherty, che riescono a rendere credibili e coinvolgenti anche i momenti più sdolcinati e un filo cringe.

“Philippa Northeast, la stellina australiana dei telefilm romantici”

Sottotitolo: “Dalla soap opera “Home and Away” a “Paper Dolls”, passando per “In Limbo” e “The Newsreader”

Nata a Melbourne nel 1994, Philippa Northeast è un’attrice popolarissima in Australia per aver partecipato alla più “storica” delle soap opera locali: “Home and Away”, andata in onda anche in Italia per un paio di stagioni nel 2001 su Comedy Life.

Nel 2017, lasciata la soap, Philippa vola a Los Angeles in cerca di ruoli, ma il soggiorno non regala i frutti sperati. Tornata in patria dopo qualche anno, l’attrice ricomincia a recitare in produzioni tv locali, tutte nel segno dell’amore e del romanticismo, come la soap “In Limbo” e il telefilm “The Newsreader”, ambientato nella redazione di un quotidiano di Sydney.

Di recente, l’abbiamo vista anche nella serie “Paper Dolls” di Paramount+, che racconta la storia di un gruppo di cinque aspiranti popstar che vengono spinte sotto i riflettori alla ricerca della fama, all’inizio degli anni Duemila.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.