Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 by Francesca Monti
Una tragedia ha sconvolto Marcon, provincia di Venezia, dove una bimba di soli 14 mesi è stata ritrovata senza vita dopo essere rimasta accidentalmente in auto sotto il sole. L’arrivo dei soccorsi è stato purtroppo tardivo, con esiti drammatici per la piccola.
l’intervento dei soccorsi e lo stato della bimba
Le fonti del 118 che sono giunte sul luogo del tragico evento, segnalato da numerose persone, hanno purtroppo confermato che la bimba si trovava già in arresto cardiaco al loro arrivo. Nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, è stato necessario trasportarla d’urgenza all’ospedale dell’Angelo a Mestre.
il triste epilogo all’ospedale
Nonostante i medici abbiano messo in atto ogni possibile manovra per salvare la piccola, purtroppo ogni sforzo è stato vano. La bimba non ha resistito, lasciando un’immenso dolore nella comunità e nelle persone coinvolte.
la situazione dei genitori e il supporto psicologico
Attualmente, entrambi i genitori della piccola si trovano ricoverati al pronto soccorso, dove è stato attivato un protocollo specifico per fornire loro il necessario supporto psicologico in un momento tanto drammatico. La tragedia ha inevitabilmente sconvolto la loro esistenza, richiedendo un’attenzione speciale e un sostegno adeguato.
Nota: si prega di rispettare il Copyright LaPresse.